Mister de Bari e lo staff Nox Molfetta
Mister de Bari e lo staff Nox Molfetta
Calcio

Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare»

La dirigenza: «Tante le offerte arrivate: ognuna ha declinato la proposta»

«Nessuna giocatrice è sul mercato perchè la nostra volontà di ripartire con ognuna di loro, appena sarà possibile, corrisponde con la loro intenzione di indossare la maglia della Nox Molfetta. Tutte sono assolutamente convinte a restare e non vedono l'ora di tornare nello spogliatoio e ad allenarsi insieme».

E' così che la dirigenza biancorossa pone fine alle tante telenovele di mercato che nelle ultime settimane hanno interessato diverse giocatrici biancorosse.

«Siamo sicuramente lusingati dal fatto che società di categoria superiore hanno cercato le nostre ragazze: è la testimonianza dell'ottimo lavoro svolto in estate per allestire una rosa competitiva. Ma siamo altrettanto lusingati dalla risposta della squadra di non sfaldarsi, anzi, ma di declinare ogni proposta per la grande fiducia nutrita verso il nostro progetto e per quanto fatto nei primi mesi di questa stagione dal presidente Luciano Savi, da ogni componente della dirigenza e dello staff tecnico per consentire a ognuna di allenarsi al meglio, in piena sicurezza e giocare al massimo delle proprie possibilità», continua lo staff della Nox Molfetta.

«Anche per quanto riguarda il mercato in entrata non ci saranno movimenti: confidiamo nelle qualità umane e sportive del nostro gruppo che, anzi, al ritorno degli allenamenti e delle gare potrà finalmente contare sul recupero definitivo di Barbaro, Fattibene e Stasi, fermate da brutti infortuni. La sospensione del nostro campionato fino al 5 marzo non ci fa fermare dal continuare a pensare alla ripresa, tutti insieme, uniti in ogni componente della nostra realtà», conclude la Nox Molfetta
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: possibile il ritorno in campo Nox Molfetta: possibile il ritorno in campo La società: «In attesa della decisione. Tutte le componenti unite»
Nox Molfetta: il 5 febbraio la certezza sulla prosecuzione o sospensione della stagione Nox Molfetta: il 5 febbraio la certezza sulla prosecuzione o sospensione della stagione La società: «Priorità alla salute e alla sicurezza»
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.