Nox Molfetta
Nox Molfetta
Calcio

Nox Molfetta: inizio in salita tra campionato e Coppa Puglia

Due ko nelle prime uscite per i biancorossi

E' di due sconfitte il bottino della Nox Molfetta nelle altrettante prime partite ufficiali della stagione: i biancorossi, infatti, hanno perso per 3-5 bel primo turno di campionato contro l'Alta Futsal e per 2-6 contro il Nettuno Bisceglie nel primo turno di Coppa Puglia.

In campionato l'inizio degli uomini di Mister Minervini è incoraggiante poichè riescono a schiacciare gli avversari, tra i favoriti alla vittoria finale, tanto che il parziale è di 1-0. Nella ripresa, però, è totale blackout grazie al quale gli ospiti riescono ad avere la meglio.
«Tanto rammarico per quei cinque minuti di black out ma considerate le condizioni fisiche ancora non perfette possiamo ritenerci soddisfatti della reazione avuta quando eravamo sotto di 3 reti, è una rosa ancora da rodare ma stiamo migliorando», è il commento del neo capitano Agostino Murolo.

In Coppa stessa storia: i molfettesi chiudono sul 2-1 la prima frazione di gioco contro il Nettuno ma nella ripresa c'è il pareggio e poi altre reti che fissano il risultato finale sul 2-6. Il prosieguo nella competizione sembra compromesso visto che la Nox Molfetta è così a 0 punti nel triangolare composto anche dal'Emmebi Futsal Giovinazzo.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Makula Molfetta: è ancora primato con Bisceglie e Taranto Makula Molfetta: è ancora primato con Bisceglie e Taranto Tre squadre a punteggio pieno. Campionato tutto da vivere
La Makula Molfetta serve il tris. Battuto anche il Fasano La Makula Molfetta serve il tris. Battuto anche il Fasano Biancorosse prime a punteggio pieno. Giacò: «Siamo sulla buona strada»
Makula Molfetta: a Fasano per continuare a vincere Makula Molfetta: a Fasano per continuare a vincere Giusy Brattoli: «Puntiamo alla vittoria. Grande lavoro per il nostro obiettivo»
Makula Molfetta: primo posto in classifica con Taranto e Bisceglie Makula Molfetta: primo posto in classifica con Taranto e Bisceglie Ad ore si conosceranno gli accoppiamenti per la Coppa Puglia
Makula Molfetta, è show al PalaFiorentini: battuto anche il Bitonto Makula Molfetta, è show al PalaFiorentini: battuto anche il Bitonto Zaccagnino: «Vittoria importante: tre punti pesanti»
Nox Molfetta: dal Cinco Bisceglie arriva Vito Fusiello Nox Molfetta: dal Cinco Bisceglie arriva Vito Fusiello Mister Minervini: «Innesto importante: porta esperienza e grinta»
Oggi l'esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini Oggi l'esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini Dopo la vittoria ad Altamura, de Bari e compagne attendono il sorprendente Bitonto
Zaccagnino e La Rossa regalano i primi tre punti alla Makula Molfetta Zaccagnino e La Rossa regalano i primi tre punti alla Makula Molfetta Le biancorosse vincono all'esordio in campionato ad Altamura
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.