Esultanza Nox Molfetta. <span>Foto Martina Camporeale</span>
Esultanza Nox Molfetta. Foto Martina Camporeale
Calcio

Nox Molfetta, girone d'andata da protagonista. E la Coppa Italia al PalaFiorentini

Numeri da top club per le molfettesi. L'8 febbraio il primo turno contro la Royal Team Lamezia

Undici partite, il giro di boa. Con numeri da top team per la Nox Molfetta, al secondo anno nella Serie A2 di calcio a 5 femminile.

La prima parte della stagione ha di fatto confermato la bontà del progetto biancorosso, saldamente guidato tecnicamente da Mister Alessandra de Bari.

La Nox Molfetta è in seconda posizione in classifica con 27 punti. La capolista San Michele ne ha 29.
Su undici match disputati sono nove le vittorie totali di cui sette consecutive nelle prime altrettante giornate di campionato.
A spiccare, inoltre, è ancora la forza realizzativa della Nox: nel girone d'andata quello molfettese è stato il miglior attacco del torneo, con 53 reti in totale messe a segno.
Il trend è quello della passata annata sportiva.
Ancora più entusiasmante è il fatto che siano benm due giocatrici della Nox a guidare la classifica marcatori: con dodici reti a testa Nanà e Fefè Mezzatesta lottano per vincerla con Raquel Pedroso dell'Altamura e Julia Ferrerira Dos Santos del Lamezia. Subito dopo, già in doppia cifra con 10 gol, Gaia dell'Ernia, il vicecapitano della Nox.

L'altro risultato è la qualificazione alla Coppa Italia.
L'8 febbraio, in gara secca e al PalaFiorentini, la Nox Molfetta disputerà il primo turno per l'accesso alle finali. Avversario sarà il Royal Team Lamezia.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta esordienti continua a vincere: successo anche a Bisceglie La Nox Molfetta esordienti continua a vincere: successo anche a Bisceglie Le pulcine, invece, escono sconfitte dopo una partita ricca di gol
Cangiano trascina, la Nox Molfetta torna alla vittoria Cangiano trascina, la Nox Molfetta torna alla vittoria Poker a Ragusa. Biancorosse ancora al terzo posto
Nox Molfetta esordienti e pulcine in campo a Bisceglie Nox Molfetta esordienti e pulcine in campo a Bisceglie Prosegue "Futsal on the road" con i due derby tra le giovani formazioni
Nox Molfetta, Cortese: «Dimostreremo il nostro valore» Nox Molfetta, Cortese: «Dimostreremo il nostro valore» Il centrale: «Il momento più difficile ma la stagione è ancora tutta da disputare»
Nox Molfetta, adesso serve la reazione. Biancorosse a Ragusa Nox Molfetta, adesso serve la reazione. Biancorosse a Ragusa Biancorosse in campo alle ore 16:00 domenica 19 marzo
Nox Molfetta, ko contro Altamura. In campionato adesso è terzo posto Nox Molfetta, ko contro Altamura. In campionato adesso è terzo posto Goleada della squadra giovanile, a punteggio pieno in "Futsal on the road"
Nox Molfetta: il sogno Coppa Italia svanisce Nox Molfetta: il sogno Coppa Italia svanisce Le biancorosse sprecano il momentaneo 0-3 sul finale
"Futsal on the road": la Nox Molfetta esordienti sfida le pari età del Trani "Futsal on the road": la Nox Molfetta esordienti sfida le pari età del Trani Le giovani biancorosse scendono in campo per la seconda giornata del torneo
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.