Nox Molfetta maschile
Nox Molfetta maschile
Calcio

Nox Molfetta, è l'ora del derby contro il Futsal Terlizzi

Partita in diretta su Antenna Sud Sport dalle ore 18.55

Prima partita in casa per la Nox Molfetta maschile, chiamata ad un impegno importante contro i cugini del Futsal Terlizzi per la seconda giornata del campionato di serie C2.

Due assenze importanti per i biancorossi che devono fare a meno di capitan Murolo e Paparella che tanto bene aveva fatto nella prima di campionato contro il Cus Bari, entrambi fermi per infortunio muscolare.

Brutta tegola per mister Minervini che in settimana è corso ai ripari assicurandosi le prestazioni di Angelo La Notte, calcettista ceduto in prestito dal Cinco Bisceglie di C1.
Un ringraziamento va al Cinco per la cessione.

LA gara si disputerà a porte chiuse nel rispetto delle direttive anti Covid e sarà trasmessa in diretta su Antenna Sud Sport dalle ore 18.55.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta si impone sul Mola ed è prima in classifica La Nox Molfetta si impone sul Mola ed è prima in classifica Cangiano: «Prestazione di squadra, dimostrato carattere e continuità»
Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Domenica sfida al PalaFiorentini. Soccer Altamura e Soccer Massafra a 0 punti
Nox Molfetta alla prova Città di Mola: punti pesanti per la testa della classifica Nox Molfetta alla prova Città di Mola: punti pesanti per la testa della classifica Le due squadre reduci dalle vittorie nel primo turno
Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Barbaro: «Bello tornare in campo ma siamo già concentrate alla gara di domenica»
Riparte la stagione della Nox Molfetta Riparte la stagione della Nox Molfetta Michele Caldarola: «Grinta da vendere. Se siamo qui è grazie al nostro presidente Luciano Savi»
Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini
Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»
Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio La società: «Nessun proclamo ma vogliamo essere protagonisti»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.