Mister de Bari e lo staff Nox Molfetta
Mister de Bari e lo staff Nox Molfetta
Calcio

Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura

Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini

Domenica 2 maggio 2021 è arrivata, attesa da ottobre quando il campionato fu sospeso per l'acuirsi della seconda ondata della pandemia.
Ma finalmente è giunta l'ora del ritorno in campo per la Nox Molfetta che alle ore 16.00 affronterà la Soccer Altamura nella prima giornata della ripresa della competizione di serie C, divenuta di interesse nazionale.

Le due squadre si sarebbero sfidate nella terza giornata del girone d'andata, quella in cui il campionato fu sospeso in autunno.
La Nox Molfetta ci sarebbe Sto arrivando!ivata dopo il turno di stop imposto dal calendario e la convincente vittoria per 4-0 alla seconda giornata quando il Soccer Sava fu vinto con le doppiette di Guercia e Giacò al PalaFiorentini.
Altrettanto alto sarebbe stato il morale delle murgiane, reduci dai successi contro Fasano per 2-0 e contro Noci per 1-3.

Da domenica 2 maggio, tuttavia, parte di fatto una nuova competizione: sei giornate che vedranno protagoniste anche Massafra e Mola fino al 6 giugno.

La partita sarà trasmessa in diretta Facebook su Puglia in diretta mentre in differita sarà trasmessa su Antenna Sud Event, canale 174 del digitale terrestre, e nel programma Tutti in Poltrona su youtube.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Domenica sfida al PalaFiorentini. Soccer Altamura e Soccer Massafra a 0 punti
Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Barbaro: «Bello tornare in campo ma siamo già concentrate alla gara di domenica»
Riparte la stagione della Nox Molfetta Riparte la stagione della Nox Molfetta Michele Caldarola: «Grinta da vendere. Se siamo qui è grazie al nostro presidente Luciano Savi»
Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»
Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio La società: «Nessun proclamo ma vogliamo essere protagonisti»
Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» La numero 9 biancorossa: «La squadra non ha mai perso la voglia di tornare in campo»
Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Le biancorosse si ritroveranno al PalaFiorentini dopo settimane di allenamenti individuali
Nox Molfetta: Capitan Narsete e compagne in campo il 2 maggio Nox Molfetta: Capitan Narsete e compagne in campo il 2 maggio Altamura, Massafra e Mola le avversarie delle biancorosse
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.