Nox Molfetta femminile allenamento
Nox Molfetta femminile allenamento
Calcio

Nox Molfetta, domenica il debutto per la femminile. Ko all'esordio per la maschile

Narsete e compagne attendono il Sava. I ragazzi di Mister Minervini sconfitti a Bari

E' la settimana che porterà all'esordio in campionato dell'ASD Nox Molfetta femminile: le ragazze di Mister Alessandra de Bari, infatti, sono attese domenica 25 ottobre 2020 alle ore 16 sul parquet del PalaFiorentini.
Tra le mura amiche andrà in scena la seconda giornata d'andata del campionato FGIC di serie C di calcio a 5 femminile nel cui primo turno Capitan Narsete e compagne hanno riposato.
Le biancorosse attendono il Soccer Sava, reduce dal 5-5 interno contro il Noci mentre contano già tre punti Altamura, Mola e Melpignano, nel pieno rispetto dei pronostici di inizio stagione.

La Nox Molfetta maschile, invece, è stata sconfitta per 5-2 nella prima giornata del campionato FGIC C2 dal Cus Bari.
"Vittoria meritata per gli avversari molto organizzati e avanti sul piano tattico, mentre noi eravamo impacciati e quasi intimoriti nel giocare la palla. È anche vero che noi, a causa di una discutibile conduzione degli spazi del palazzetto che ci ha praticamente costretto a fare tutta la preparazione per strada, non abbiamo avuto modo di provare nulla sul campo. Speriamo nelle prossime settimane di riuscire a recuperare il gap nei confronti delle altre partecipanti", le parole di Mister Corrado Minervini a fine gara.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta si impone sul Mola ed è prima in classifica La Nox Molfetta si impone sul Mola ed è prima in classifica Cangiano: «Prestazione di squadra, dimostrato carattere e continuità»
Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Domenica sfida al PalaFiorentini. Soccer Altamura e Soccer Massafra a 0 punti
Nox Molfetta alla prova Città di Mola: punti pesanti per la testa della classifica Nox Molfetta alla prova Città di Mola: punti pesanti per la testa della classifica Le due squadre reduci dalle vittorie nel primo turno
Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Barbaro: «Bello tornare in campo ma siamo già concentrate alla gara di domenica»
Riparte la stagione della Nox Molfetta Riparte la stagione della Nox Molfetta Michele Caldarola: «Grinta da vendere. Se siamo qui è grazie al nostro presidente Luciano Savi»
Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini
Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»
Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio La società: «Nessun proclamo ma vogliamo essere protagonisti»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.