Stasi e Antonino in azione
Stasi e Antonino in azione
Calcio

Nox Molfetta: contro il Conversano vietato sbagliare

Le molfettesi terze dopo il pareggio a San Severo

Non c'è possibilità di errore per la Nox Molfetta impegnata contro il Conversano nella quattordicesima giornata di campionato.
La partita si svolgerà alle ore 16 domenica 15 dicembre sul parquet del PalaFiorentini.

Le biancorosse sono reduci dal 4-4 di San Severo, costato la seconda posizione: capitan de Bari e compagne con 25 punti sono sul gradino più basso del podio, a meno due punti da Altamura e Leuca.

Leuca che, domenica scorsa, ha battuto per 4-6 il Conversano in grado di dimostrare gioco, carattere e personalità che vanno al di là degli attuali 13 punti in classifica.

L'impegno è il penultimo del 2019 per la Nox Molfetta, attesa poi dalla trasferta a Leverano per il campionato e prima dalla sfida contro il Bisceglie che varrà l'accesso alle Final Four di Coppa Puglia.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro L'Avv. Marino: «Metteremo la squadra nelle migliori condizioni di sicurezza»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.