Nox Molfetta
Nox Molfetta
Calcio

Nox Molfetta: conferme e volti nuovi nella dirigenza

La dirigenza biancorossa: "Vogliamo stagione da protagonisti"

C'è chi è nel progetto Nox Molfetta da quando è partito e c'è chi ci arriva quest'anno all'interno, avendolo tuttavia seguito da tempo da fuori.
Un mix tra conoscenza della società e della sua storia ed energia nuova, seppure con già tanta esperienza.

È questo il profilo della dirigenza della Nox Molfetta 2020/2021.
Antonio Contestabile, Michele Caldarola e Maria Marino continueranno ancora a seguire la squadra allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. A loro si aggiungono altrettanti volti nuovi: Flora Diniddio, Mariangela Minervini e Nicla Bufi.
Diniddio ha già svolto ruoli da dirigente in serie A di calcio a 5 femminile, Minervini e Bufi, invece, hanno deciso di iniziare questa avventura dopo quella da giocatrici.
Accanto a loro, come già annunciato, Nico Camporeale.

"Ognuno per i propri compiti stiamo già lavorando, in sinergia con il presidente Savi, a organizzare la prossima stagione tenendo conto di ogni aspetto", spiega la dirigenza.
"L'obiettivo è quello di creare squadra attorno allo staff tecnico, già scelto e che annunceremo a breve, per consentire all'allenatore e ai suoi collaboratori di lavorare nelle migliori e poi sicure condizioni. Ovviamente questo vale anche per le giocatrici", continua la dirigenza biancorossa.

"C'è già affiatamento e anche identica visione delle cose tra noi. Vogliamo una stagione da protagonisti".
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La giocatrice: «Stiamo creando un grande gruppo. Grazie a mister e società per la fiducia»
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.