Barbaro e Narsete
Barbaro e Narsete
Calcio

Nox Molfetta: capitan Narsete e compagne all'esordio il 25 ottobre

Inizio in casa con il Sava, ventidue giornate in totale

Domenica 25 ottobre 2020 alle ore 16 la Nox Molfetta esordirà nel campionato di serie C regionale di calcio a 5 femminile 2020/2021.

Ventidue giornate che scattano il prossimo 18 ottobre e che vedranno le biancorosse del presidente Luciano Savi osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Poi una cavalcata che si concluderà ad aprile.
Il battesimo dell'annata sportiva sarà con il Sava, poi trasferta ad Altamura e ancora match al PalaFiorentini contro il Leverano. A seguire Fasano, Noci, Sirio, Massafra, Leuca, Mola e Melpignano.

Il livello della competizione sarà tra i più alti degli ultimi anni visto che diverse realtà vantano giocatrici che, fino a qualche mese fa, militavano in Serie A2.

«Dopo diverse settimane di attesa finalmente conosciamo la data d'inizio della stagione a cui arriveremo pronti anche se senza due perni dello spogliatoio e della squadra, come Caterina Stasi e Gianna Barbaro a cui auguriamo una prontissima guarigione dopo i due brutti infortuni. C'è l'entusiasmo dell'inizio e la voglia di dire la nostra, sapendo di dover fronteggiare ogni sette giorni squadre di altissimo livello ma questo per noi è ancora più stimolante. Restiamo, resistiamo, nonostante anche tanto ostracismo, e siamo l'unica società di tutta la Puglia settentrionale: vuol dire che negli anni passati abbiamo lavorato bene, razionalizzato le risorse e adesso possiamo partire con una nuova pagina di questo progetto affidata a Mister Alessandra de Bari», è il commento della società.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» La dirigenza: «Tante le offerte arrivate: ognuna ha declinato la proposta»
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.