Cortese in azione
Cortese in azione
Calcio

Nox Molfetta: a Fasano vietato fallire

Le biancorosse devono tornare a vincere: in campo alle ore 21

Dona Five Fasano - Nox Molfetta chiude la terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie C di calcio a 5 femminile ma, soprattutto, impone alle biancorosse del presidente Luciano Savi il ritorno alla vittoria e quindi ai tre punti.

In campo alle ore 21, per il Molfetta non è più tempo di altri passi falsi. Nelle ultime tre giornate, infatti, è solo 1 il punto racimolato da Capitan de Bari e compagne grazie al pareggio maturato in rimonta contro il Canosa dopo i due ko consecutivi con Leverano e New Cap. Insomma, un ruolino di marcia del tutto differente rispetto a quello di inizio stagione e che ha fatto perdere un pò contatto con le prime della classe.

Il Dona Five Fasano, invece, è terzultimo e arriva alla partita dopo la sconfitta contro Leuca e la vittoria nello scontro diretto contro l'Esperia.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La giocatrice: «Stiamo creando un grande gruppo. Grazie a mister e società per la fiducia»
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.