Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Notte da grande per la Molfetta Calcio. È giunto il momento di sfatare il tabù Fortis Altamura

Tra Molfetta Calcio e Fortis Altamura è semifinale in gara secca dei play-off di Promozione

La Molfetta Calcio va a caccia della finale dei play-off di Promozione, girone A (fischio d'inizio ore 16 al Paolo Poli). I biancorossi, devono frenare il tentativo di vittoria del Fortis Altamura. Gli ospiti puntano a bissare l'impresa del ventinovesimo turno della stagione regolare quando riuscirono a battere al Poli 3-2 l'undici di Scaringella.

La Molfetta Calcio non vuole smettere di incantare e, dopo aver chiuso la stagione regolare al terzo posto, punta al colpo grosso per chiudere il discorso qualificazione alla finale contro il Corato Calcio già qualificato. Inoltre la formazione di Scaringella vuole vendicare la sconfitta per 3-2 subita il 2 aprile scorso.

La Fortis Altamura, d'altra parte, crede di poter replicare l'impresa del Poli. Allora servirono 3 marcature di Lanave ai molfettesi per riuscire a conquistare i tre punti. La Molfetta Calcio, però, ha il "vantaggio"di poter giocare su due risultati su tre: in caso di parità, infatti, al termine dei 90' regolamentari, si procederà ai supplementari e, in caso di ulteriore parità, sarà la Molfetta Calcio a passare il turno e ad accedere alla finalissima play-off.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.