Kanga Aaron Roue'l
Kanga Aaron Roue'l
Calcio

Da Molfetta alla firma con il Bari: il sogno del piccolo Aaron

Soddisfazione da parte degli allenatori che l'hanno seguito fin qui

Il giovane attaccante Kanga Aaron Roue'l, originario di Molfetta, ha ufficialmente firmato con il settore giovanile della SSC Bari per la stagione 2025\2026. Classe 2013, ha conquistato tutti nel suo stage con i Galletti.

Segnalato dal Direttore Generale Francesco Cirilli per le sue doti fisiche, Aaron ha subito colpito gli osservatori del club biancorosso.

Grande soddisfazione da parte dei Responsabili Tecnici ed Organizzativi Fabiano e Lucanie, e dei mister Mastropierro e La Forgia, che lo hanno seguito nella scorsa stagione: "Sogna ragazzo, sogna!" è il messaggio che gli rivolgono con orgoglio.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Lunga sosta per le festività pasquali e per la disputa della finale di Coppa Italia dilettanti
Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Il difensore di Molfetta a disposizione per le prossime sfide degli Azzurrini
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.