Borgorosso
Borgorosso
Calcio

Molfetta Sportiva, Molfetta Calcio e Borgorosso avvisate: vietato sbagliare

Il Borgorosso affronta il Terlizzi Calcio, la Molfetta Calcio in trasferta a Bitritto

Dopo la sconfitta esterna ottenuta il 22 gennaio contro l'Avetrana, la Molfetta Sportiva 1917 torna in campo nella 20esima giornata di Eccellenza Girone Unico affrontando l'Hellas Taranto con l'obiettivo di riscattarsi e regalarsi la prima vittoria di questo 2017. Vittoria che manca dal 13 novembre scorso, dalla sfida casalinga vinta per 2-1 contro il Casarano Calcio. L'Hellas Taranto di Renna, in piena zona playout con 11 punti in classifica, va a caccia anch'essa di punti salvezza dopo aver pareggiato 1-1 con il Novoli sette giorni fa. Servono punti anche alla Molfetta Sportiva sempre più con l'acqua alla gola e sempre più lontana dalla salvezza che ha collezionato ben dieci ko dall'inizio della stagione su 18 partite giocate.

Nel campionato di Promozione Girone A la Molfetta Calcio, dopo l'inaspettata sconfitta al Poli contro Puglia Sport Laterza, torna in campo contro la Virtus Bitritto con l'obiettivo di confermarsi nelle posizioni che contano della graduatoria e rilanciarsi in campionato confermando l'ottimo rendimento avuto prima della sosta natalizia.

Chiude il programma il campionato di Prima Categoria Girone A e tra le altre sfide della domenica riflettori puntati sulla sfida playoff tra Borgorosso Molfetta e Terlizzi Calcio, match tra due squadre rispettivamente reduci da una sconfitta e una vittoria contro Celle di San Vito e Virtus Andria. Mentre i biancorossi della Virtus Molfetta dopo aver messo la parola fine al periodo nero di risultati contro un Matinum cerca conferme nella sfida esterna contro il fanalino di coda Virtus Andria reduce dalla sconfitta contro il Terlizzi Calcio.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Giovanni Ayroldi designato quarto uomo in Europa League Giovanni Ayroldi designato quarto uomo in Europa League Una nuova esperienza internazionale per il giovane arbitro
L’ASD Vicente Molfetta annuncia l’arrivo di Francesco Acquaviva L’ASD Vicente Molfetta annuncia l’arrivo di Francesco Acquaviva Acquaviva porta con sé esperienza, determinazione e grande umiltà
ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 Clarelli, Spadavecchia e Petta pronti a dare continuità al loro percorso in biancorosso
L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio Inizia a prendere forma il roster biancorosso per la stagione sportiva 2025/26
Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Appuntamento previsto oggi allo stadio “Paolo Poli”
AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B Nuove designazioni per l’avvio di stagione
Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino I "gemelli del gol" restano a Molfetta
Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura «È un grande onore potersi allenare con giocatrici di alto livello»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.