Ousmane Pape Senè
Ousmane Pape Senè
Calcio

Molfetta Sportiva 1917: rinnova Senè

Il centravanti senegalese vestirà i colori biancorossi sino al 2017

In un mercato di Eccellenza davvero molto vivace, molte squadre stanno rinforzando i propri roster per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

In quest'ottica, la Molfetta Sportiva 1917 del presidente Mauro Lanza, dopo aver blindato il reparto arretrato con Ivan Loseto e Benedetto Lorusso, ha riconfermato in attacco, sino al 30 giugno 2017, il senegalese Ousmane Pape Senè, classe 1981, in foto con il direttore dell'area tecnica Gianni Porta.

Il centravanti africano è arrivato in terra molfettese nella sessione invernale dell'ultima campagna di trasferimenti, dopo una carriera lunghissima iniziata a Salerno nel lontano 1999 (ovvero quando la Salernitana decise di acquistarlo dal settore giovanile del Montpellier, nel quale militava da 5 anni, ndr) e proseguita, nel 2000/01 sempre in granata, in serie B con un gol siglato all'esordio (per lui 7 apparizioni in cadetteria) sino all'ultima stagione vissuta in serie D con la maglia della Turris.

Senè può contare su un fisico imponente (187 centimetri d'altezza) e una carriera vissuta tra tantissima serie D, un torneo di serie C1 con la maglia dell'Avellino e un campionato di Eccellenza vissuto da protagonista nel 2009/2010 in Sicilia con la maglia del Vittoria.
  • Molfetta Sportiva 1917
  • Ousmane Pape Senè
Altri contenuti a tema
Ennesima figuraccia per la Molfetta Sportiva: la partita con il Don Uva dura 7 minuti Ennesima figuraccia per la Molfetta Sportiva: la partita con il Don Uva dura 7 minuti La squadra biscegliese era già in vantaggio 6-0. I biancorossi rimasti senza giocatori
Promozione, per la Molfetta Sportiva altro triste record: superati i 100 gol subiti Promozione, per la Molfetta Sportiva altro triste record: superati i 100 gol subiti Biancorossi già condannati alla seconda retrocessione consecutiva
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.