Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: imperativo tornare a fare punti. Già dalla trasferta a Pozzuoli

Biancorossi impegnati in trasferta alle ore 15

Tempo di voltare pagina per la Molfetta Calcio che dopo lo stop rimediato martedì ad Altamura nel recupero della 17° giornata, vuole ricominciare a far punti a partire dalla trasferta di Pozzuoli.

Avversario di turno sarà la Puteolana, reduce dal recupero vittorioso con il Gravina (2-1 il finale) deciso da una doppietta di Celiento, bomber della squadra campana con 8 reti totalizzate sin qui in stagione.

I ragazzi di mister Ciaramella, con questa vittoria, hanno abbandonato l'ultimo posto in classifica e sono rientrati pienamente in corsa per la salvezza diretta. I ragazzi di mister Bartoli invece mantengono un buon margine di vantaggio dalla zona play-out ma vogliono ricominciare a far punti per raggiungere quanto prima l'obiettivo stagionale: la salvezza.
ù
Il calendario dei biancorossi è fitto di impegni: dopo il recupero disputato con l'Altamura in settimana e il match previsto domenica con la Puteolana, ci sarà un nuovo impegno infrasettimanale in casa con la Real Aversa prima della trasferta impegnativa con il Casarano.
Match previsto domenica 11 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Domenico Conte di Pozzuoli con diretta streaming del match garantita dalla società di casa.

Arbitrerà l'incontro il sig. Eremitaggio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Gookooluk e Lanzellotto
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.