Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, una vittoria per la salvezza e per il ricordo di Pepè Lacarra

La società ha dedicato il successo di ieri all'attaccante venuto a mancare in settimana

Un gol quasi allo scadere, un urlo liberatorio che vale non solo tre punti ma anche la rinnovata speranza di conquistare la salvezza diretta negli ultimi 180 minuti della stagione in Serie D.

Il successo contro la Nocerina ha tanti significati, perché arriva nel momento forse più importante del campionato e contro un avversario direttamente coinvolto nella lotta salvezza: vincere nel finale dà un valore aggiunto alla ottima prestazione dei ragazzi allenati da mister Bartoli che con merito hanno superato questo importante ostacolo.

Ma non solo: perché vincere ieri è stata anche l'occasione per rendere omaggio al ricordo di Giuseppe Lacarra, attaccante che ha militato in biancorosso sempre in D appena due stagioni fa, nell'anno della prima salvezza firmata dai suoi gol e dalle giocate di Nicola Strambelli. Proprio il numero 9 è venuto tristemente a mancare in settimana dopo la battaglia persa contro un brutto male.

Ecco, dunque, quella maglia numero 9 che è stata mostrata sia prima del match che alla fine, nel momento della grande gioia per il successo. Un successo dedicato a quel bomber che purtroppo non c'è più: "Gesti da brividi e dalle emozioni molto forti, con il pensiero direttamente al bomber ex biancorosso scomparso. La Molfetta Calcio rinnova profondo cordoglio per la scomparsa di Pepè Lacarra cui è anche dedicata la vittoria, partecipando commossi al lutto della famiglia" ha scritto la società in una nota.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Reti segnate da De Sario e Obama al "Di Liddo"
La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie Biancorossi in trasferta allo stadio "Di Liddo" con calcio d'inizio alle 15:30
Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 La rosa biancorossa si arricchisce di tre nuovi profili
Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Una partita che conferma il buon lavoro del gruppo
Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Ufficializzato il primo acquisto per la stagione sportiva 2025/26
La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare Dalla Serie D alla Promozione in due anni. Ieri il raduno dei biancorossi
Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Il centravanti ha segnato 8 reti in biancorosso nella scorsa stagione
1 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 Ufficiali le firme di Alessandro De Pietro, Luigi Fiorentino e Antonio Bux
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.