Molfetta Calcio under17
Molfetta Calcio under17
Calcio

Molfetta Calcio, una vittoria e una sconfitta dalle giovanili

Il resoconto del weekend delle formazioni biancorosse

La Molfetta Calcio Under 17 torna al successo in trasferta contro il San Paolo Levante dopo una partita ricca di emozioni.
Parte subito bene la squadra biancorossa con un'occasione gol sui piedi di Suriano, non sfruttata, ma subito dopo viene fischiato un rigore trasformato dagli avversari, che si portano sull' 1-0.
Ma la reazione dei ragazzi è veemente e, dopo qualche minuto, agguantano il pari su calcio d'angolo di Sciancalepore che in una selva di gambe si insacca in rete.
Suriano è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, lasciando il posto a Gesmundo, che su disattenzione difensiva avversaria, è bravo ad incunearsi e a trafiggere il portiere avversario, portando i biancorossi sul 2-1.
La gioia dura poco, perché su calcio d'angolo il San Paolo si riporta sul 2-2, grazie ad un errore di Del Rosso, che non trattiene una palla apparentemente innocua.
La Molfetta Calcio non ci sta e nei minuti di recupero del primo tempo pressa gli avversari e su azione manovrata giunge al 3-2 con Gesmundo che tenta di servire Bernardis. Il difensore avversario intercetta, ma lascia il pallone libero nell'area piccola e Bernardis è bravo a ribadire in rete, prima del fischio finale.
Nella ripresa il San Paolo Levante spinge sull' acceleratore.
Gli ospiti controllano e ripartono in contropiede, ma la squadra di casa all'80′ trova il pari su tiro dalla distanza, ma deviato da un nostro difensore coglie di sorpresa Del Rosso.
Il finale contiene ancora una sorpresa: la Molfetta Calcio tenta il tutto per tutto e nell'ultima azione su un batti e ribatti in area di rigore avversaria trova Ferrucci, che dal limite dell'area piazza un pallone che si insacca nell'angolo destro.
Termina così una gara ricca di emozioni che regala una preziosa vittoria in trasferta per i biancorossi, bravi a lottare dal primo al 90' esimo minuto.

Sconfitta casalinga per la Molfetta Calcio Under 15 contro la Wonderful per 2 reti a 0.
Primo tempo con la Wonderful che gioca in maniera più ordinata rispetto ai biancorossi e che si affacciano più volte in area di rigore, ma il portiere della Molfetta Calcio non si fa sorprendere.
Nella ripresa i padroni di casa non sfruttano due clamorose azioni da rete e gli ospiti ne approfittano portandosi in vantaggio, grazie a un tiro al volo che trafigge il portiere biancorosso.
La Molfetta Calcio non demorde e ha la possibilità di pareggiare, ma anche questa volta la conclusione non è precisa.
Gol sbagliato, gol subito. La Wonderful, grazie a una disattenzione su palla inattiva raddoppia.
Costano caro le tante assenze in casa biancorossa, ma ciò nonostante i ragazzi biancorossi hanno l'onore di lottare con orgoglio.
Testa a Mercoledì 8 Marzo, per recuperare il match contro la Levante Bitritto, presso lo Stadio "Paolo Poli" di Molfetta.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
“Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà “Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà Appuntamento previsto per oggi allo stadio "Paolo Poli"
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.