I tifosi del Molfetta Calcio
I tifosi del Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, sfida al Barletta

A poche ore dalla partita parlano gli ex e l'allenatore dei molfettesi

Vigilia di campionato per la Molfetta Calcio che si appresta a disputare il match casalingo con il Barletta, previsto domenica al campo comunale di Terlizzi a partire dalle ore 14:30.

Due squadre identiche per colori sociali, bianco e rosso, ma diverse sotto molti aspetti: tipologia di giocatori in rosa, posizione attuale in classifica, impostazione di gioco.
Barletta, però, temibile per valore e blasone.

Lo sa bene Gianluca Frascati, Ds del Molfetta: "A Barletta ho vissuto un'esperienza professionale importante. Quest'anno la squadra, sin qui, ha raccolto certamente meno di quanto prodotto in campo; specie nelle ultime quattro- cinque partite che ha disputato. Ad inizio stagione hanno patito un pò l'esser partiti in ritardo ma questa è una squadra che per qualità ed esperienza non può avere solo 8 punti in classifica".

"È una squadra effettivamente in ripresa"- conferma mister Giusto- "Sarà una partita, quindi, difficile, anche per via del caldo tifo ospite, ma noi dobbiamo concentrarsi solo ed esclusivamente sul campo".

"Non dobbiamo mai dimenticare l'umiltà e l'aggressività- conclude Frascati- "solo così potremo continuare a far bene e a far punti contro un avversario che, di sicuro, vorrà far valere la predominanza fisica di molti suoi interpreti".

In campo tanti ex, come Lorusso, Fabiano, Dentamaro e Pinto, barlettano doc.
"È sempre bello e allo stesso tempo emozionante giocare contro la mia città"- dichiara proprio quest'ultimo- "Ho indossato la maglia biancorossa in serie C, mi spiace vederla lì in classifica però indosso con piacere la maglia molfettese e domenica non si possono fare sconti: è troppo importante vincere per continuare il nostro cammino".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un molfettese stende la Molfetta Calcio: il Palese vince con Flaviano Caputi Un molfettese stende la Molfetta Calcio: il Palese vince con Flaviano Caputi Si ferma la serie di risultati utili consecutivi della squadra di mister Lopraino
La Molfetta Calcio affronta la Virtus Palese: in palio punti play-off La Molfetta Calcio affronta la Virtus Palese: in palio punti play-off Al momento solo 5 punti separano le due squadre in classifica
La Molfetta Calcio vola: 5 vittorie nelle ultime 6 partite La Molfetta Calcio vola: 5 vittorie nelle ultime 6 partite Il mercato invernale ha rivoluzionato la classifica che ora sorride
Molfetta Calcio a caccia di punti sul campo del Real Siti Molfetta Calcio a caccia di punti sul campo del Real Siti Biancorossi imbattuti da cinque partite
La Molfetta Calcio si conferma in crescita: pari contro il Cosmano La Molfetta Calcio si conferma in crescita: pari contro il Cosmano I foggiani acciuffano il risultato di 1-1 solo a cinque minuti dalla fine
Molfetta Calcio a caccia del quinto successo di fila contro il Cosmano Molfetta Calcio a caccia del quinto successo di fila contro il Cosmano Sfida allo stadio "Paolo Poli" contro la terza forza del girone
Molfetta Calcio, poker a Lucera: finisce 4-0 Molfetta Calcio, poker a Lucera: finisce 4-0 Doppiette per Stancarone e Obama
La Molfetta Calcio in trasferta a Lucera per uno scontro diretto ad alta intensità La Molfetta Calcio in trasferta a Lucera per uno scontro diretto ad alta intensità 11 punti conquistati nelle ultime 5 partite certificano un trend positivo importante
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.