Il Molfetta Calcio
Il Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta calcio, seconda giornata contro il Bisceglie

I molfettesi sono reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia

Giovedì scorso la Molfetta Calcio ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza eliminando il blasonato Barletta.

Sconfitta indolore per 1-0 quella rimediata al Manzi-Chiapulin considerata la vittoria maturata all'andata per 3-1. Ora, invece, è già tempo di rituffarsi nel campionato.
Dopo il buon esordio con Il Galatina, con il punteggio di 1-1 che va decisamente molto stretto agli uomini di mister Giusto, la Molfetta Calcio ospita l'U. C. Bisceglie. I nero-blu sono reduci dalla sconfitta in campionato con il Novoli e dall'eliminazione in Coppa da parte della Vigor Trani.

Si giocherà domenica con fischio d'inizio alle 15:30 al Comunale di Terlizzi, per la nota indisponibilità del Paolo Poli (i lavori di ristrutturazione dovrebbero essere completati entro il 2017 ndr).

"Ci dispiace non giocare sin da subito al Paolo Poli"- dichiara mister Giusto- "ma sono convinto che la nostra tifoseria ci seguirà ovunque perché abbiamo grande entusiasmo. Domenica incontriamo il Bisceglie. Mi auguro di non avere ripercussioni fisiche per il fatto di aver giocato tre partite in tre giorni. Sono, però, molto positivo perché ci stiamo allenando bene e vedo la squadra molto fiduciosa".
Tra le due squadre in campo ci saranno diversi ex: Marco Vitale, Christian Albrizio, Bartolo Lorusso e Giuseppe Pinto tra le file molfettesi e Bufi per l'Unione che rivela ai canali ufficiali del club: "Mi aspetto una gara equilibrata. Il Molfetta è partito bene in questa nuova stagione ma noi dovremo fare la nostra gara e giocare come sappiamo. In questo avvio di stagione stiamo pagando a caro prezzo ogni singola sbavatura ma siamo altrettanto consapevoli che il calcio, prima o poi, ti restituisce ciò che ti ha tolto".

Per poter assistere al match, è possibile acquistare il proprio biglietto presso il botteghino dello stadio a partire dalle ore 14:45. Prezzo unico: 5 euro. Ingresso gratuito per donne e under 14.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Finale play-off Eccellenza: partita la vendita dei biglietti per i tifosi del Molfetta Finale play-off Eccellenza: partita la vendita dei biglietti per i tifosi del Molfetta Le informazioni fornite dalla società biancorossa
Molfetta Calcio, la decisione per i play-off: domenica sera incontro tra club e tifosi Molfetta Calcio, la decisione per i play-off: domenica sera incontro tra club e tifosi La nota: «Ci vedremo al "Poli" alle 20 a prescindere dall'esito del match»
Verso Bisceglie-Molfetta: si mobilitano anche le istituzioni sul fronte sicurezza Verso Bisceglie-Molfetta: si mobilitano anche le istituzioni sul fronte sicurezza Incontro al Comune con il Sindaco, del presidente del Consiglio comunale e dell'Assessore allo sport
Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Si attendono le disposizioni ufficiali da parte delle istituzioni
Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Premiato lo sforzo della dirigenza molfettese: si giocherà il 28 aprile
Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Decisione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Il presidente biancorosso: «L'obiettivo play-off è stato raggiunto ma vogliamo di più»
Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Media punti di 2,54 da quando il tecnico ex Manduria è in biancorosso
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.