Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, sconfitta di misura contro il Barletta

Manca il punto che sarebbe valso la matematica salvezza

La Molfetta Calcio non riesce ad ottenere un risultato positivo nel turno infrasettimanale disputatosi al Manzi- Chiapulin di Barletta. Gli uomini di mister Giusto, tuttavia, alla luce dei risultati pervenuti dagli altri campi, possono star tranquilli in chiave salvezza. Al momento, infatti, a sole tre giornate dalla fine del torneo, si disputerebbe solo il play-out tra Aradeo ed U. Calcio Bisceglie (terz'ultima e quart'ultima) ed il vantaggio della Molfetta Calcio dalla zona rossa è di ben 10 lunghezze.
Match dicevamo equilibrato, specie nel primo tempo, e deciso da una rete di Trotta al 60'. Dopo lo svantaggio la Molfetta Calcio non è riuscita ad impensierire, però, la porta avversaria, fatta eccezione per un tiro debole di Corallo nel finale.

PRIMO TEMPO
Molfetta con Stefanini impiegato a centrocampo e tridente offensivo composto dal barlettano Lobascio, Albrizio e Augelli.
Barletta con un sontuoso Milella a centrocampo, letteralmente su tutti i palloni, e la fisicità di Saani in avanti che al 9' sfonda centralmente ma trova la chiusura provvidenziale di Pinto. Pinto che poco dopo interviene in maniera dubbia su Trotta in aerea: per l'arbitro è simulazione. Al 14' grande chance per Lobascio che a pochi metri dalla porta manda in lato in spaccata. La partita è maschia. Si lotta su tutti i palloni ed è difficile giocare palla a terra. Ne derivano continui ribaltamenti di fronte. Al 19' Trotta salta Savut ma perde il tempo per calciare, arriva Saani che colpisce la traversa. Al 35', poi, Ola, in proiezione offensiva, colpisce di testa a lato.

SECONDO TEMPO
Nella ripresa Saani, uno dei più positivi, è costretto a lasciare il post a Berardi per uno stiramento. Proprio il nuovo entrato, intorno all'ora di gioco, manda in porta Tratta che batte Savut in uscita. Entrano Fabiano e Facecchia ma la musica non cambia. Il Barletta si difende con ordine e spazza in avanti appena ne ha la possibilità. Nel finale la grande chance per il pareggio capita sui piedi del nuovo entrato Corallo che, però, calcia debolmente tra le braccia di Maraglino.
Il prossimo match, previsto il prossimo 8 aprile per la pausa per le feste pasquali, vedrà la Molfetta Calcio impegnata in casa con l'Omnia Bitonto.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» La nota della società biancorossa sul caso che riguarda l'ex portiere
Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Il torneo si terrà in Liguria da domani al 29 marzo
Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Il patron biancorosso: «Adesso serve continuare così per centrare i play-off»
Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio I biancorossi obbligati a far bene anche nelle prossime due partite
La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La rete di Lopez vale il successo 1-0 contro la capolista
Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Calcio d'inizio alle 15:00 al "Paolo Poli"
Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off
Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Le parole del presidente biancorosso in vista della sfida al Bisceglie
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.