Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, scatta l'ora di Ciro Coratella: la salvezza dipende anche dai suoi gol

L'attaccante napoletano si è ripreso il reparto offensivo nelle ultime settimane

Se la Molfetta Calcio è tornata a sperare concretamente nella salvezza diretta, è anche perché in attacco ha finalmente recuperato il suo bomber di inizio stagione: Ciro Coratella, attaccante napoletano classe 1999, aveva iniziato alla grande la sua avventura biancorossa segnando una tripletta al suo esordio nella sconfitta interna contro il Matera e mettendo a segno la bellezza di 7 reti nelle prime 7 giornate.

Il brutto infortunio che l'ha colpito a fine settembre l'ha tenuto fuori dal campo per diversi mesi, durante i quali la compagine molfettese ha fatto molta fatica in zona gol. Il suo ritorno in campo ha riportato robustezza a un reparto offensivo che ora è tornato a girare, non a caso con i suoi gol di nuovo a disposizione: l'ex Picerno e Nola, infatti, ha segnato nelle due vittorie interne contro Lavello e Francavilla.

Il numero 39 ha il dovere di caricarsi sulle spalle l'attacco della Molfetta Calcio, sfruttando anche il momento di forma positivo di Francesco Vivacqua, vero trascinatore durante il suo periodo di assenza con 8 gol, e Ante Kordic tornato nel mercato di riparazione invernale.

Già dalla trasferta di Casarano, in programma tra otto giorni, bomber Coratella proverà a dare continuità al suo bottino di reti segnate per accendere ulteriormente le speranze di salvezza del club.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, ancora un ko in casa: vince la Virtus Bisceglie Molfetta Calcio, ancora un ko in casa: vince la Virtus Bisceglie Gli ospiti sbancano il "Paolo Poli" in rimonta
Il 2026 del Molfetta Calcio inizia dal "Paolo Poli" Il 2026 del Molfetta Calcio inizia dal "Paolo Poli" Sfida alla Virtus Bisceglie con fischio d'inizio alle 11
Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo La sfida termina 0-0. Proteste degli ospiti per il gol segnato con il direttore di gara a terra
Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Gli ospiti arrivano da un periodo estremamente positivo
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.