Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, salutano Turitto e Pizzutelli. Il Cerignola su Pozzebon

L'ormai ex capitano dei biancorossi si è trasferito al Bitonto

Sono giorni molto movimentati in casa Molfetta Calcio, tra le difficoltà registrate a livello di risultati e i dissidi emersi con note stampa, comunicati e dichiarazioni. Ci sono novità anche sul fronte mercato, con la Serie D che ha aperto i battenti della sessione invernale: in settimana ha salutato l'ormai ex capitano Onny Turitto, approdato al Bitonto, e Federico Pizzutelli, trasferitosi ad Arezzo.

Ma non solo: l'Audace Cerignola, stando a quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, sarebbe in pressing su Demiro Pozzebon. Il centravanti ex Bari è stato un autentico trascinatore nella prima parte di campionato con la Molfetta Calcio, con 5 reti nelle prime sei partite. Poi un calo di rendimento legato ai risultati negativi di squadra: la formazione foggiana sarebbe intenzionata a rinforzarsi con il numero 9 biancorosso per proseguire la sua corsa per la vetta che vuol dire promozione in Serie C.

Oltre ad aver giocato con le maglie di Avellino, Catania, Lucchese e Triestina, è stato uno dei protagonisti della scalata del Bari nell'anno 2018/2019 quando fece la Serie D. Si vedrà nei prossimi giorni se la società di Molfetta riuscirà a fare muro per non perdere un altro titolare dello scacchiere di Renato Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.