Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Calcio

Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento

Potenzialmente 180 minuti separano i biancorossi dalla Serie D

Sono potenzialmente 180 minuti a separare la Molfetta Calcio dal sogno dell'immediato ritorno in Serie D ma riuscirci sarà tutt'altro che semplice.

A separare il Molfetta dal grande ritorno, però, ci sono due ostacoli tutt'altro che semplici: sarà prima necessario vincere a Bisceglie, contro la squadra che ha letteralmente dominato, anche se in rimonta, il girone A che ha vinto con tre giornate d'anticipo.

Poi, qualora i biancorossi dovessero uscire vittoriosi dalla complicata trasferta del "Ventura", l'ostacolo finale sarà l'Ugento. I salentini hanno fatto ancora meglio dei nerazzurri stellati nel gruppo B, qualificandosi primi e con un margine tale sulle inseguitrici da estrometterle tutte dalla speranza di disputare i play-off.

Giocarsi in trasferta il primo turno di play-off sarà complicato soprattutto perché, in caso di tempi supplementari, il Bisceglie potrà disporre di due risultati su tre per via del miglior piazzamento in campionato.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Grinta e passione per la terza stagione in biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.