Fabio Di Domenico
Fabio Di Domenico
Calcio

Molfetta Calcio, primo ko in stagione. Ma al ritorno in coppa si può ribaltare

Il Bisceglie ha vinto di misura l'andata del secondo turno

La Molfetta Calcio, rimedia la prima sconfitta stagionale nel derby di andata di Coppa Italia contro il Bisceglie 1913, perdendo nella gara giocata al 'Ventura', per 1 rete a 0. Mister Di Domenico per l'occasione, ritrova bomber Lopez in attacco, mentre fa il suo esordio tra i pali in biancorosso, il neo arrivato Chironi.

Prime battute di gioco di studio tra le due squadre, con il primo squillo biancorosso al 9', grazie ad una conclusione di Vicedomini, che finisce alta sopra la traversa. I padroni di casa, rispondono qualche minuto dopo, con un insidioso tiro di Mangialardi, che si spegne di poco sul fondo. Gli sparlotti allora, si rendono pericolosi in due circostanze: al 23' con Di Fulvio e al 25' con Taccogna ma in entrambe le occasioni, fa buona guardia il portiere di casa, Addario.

Sul finire della prima frazione, ancora Molfetta in avanti con una bella combinazione Palumbo-Falciano, con la conclusione a rete di quest'ultimo, ma Addario respinge. Primo tempo che termina a reti inviolate. La ripresa inizia con la doccia fredda del gol biscegliese al 6': sugli sviluppi di un calcio punizione ed a causa di una sfortunata deviazione di un difensore biancorosso, il biscegliese Sanchez, si ritrova tutto solo, in area piccola molfettese e mette comodamente in rete per il vantaggio dei padroni di casa.

La Molfetta Calcio subisce il colpo e si fa vedere dalle parti di Addario solo al 36', con un tiro di Lavopa, che però spara alto. Secondo tempo, dove praticamente si è giocato pochissimo, con continue interruzioni e che termina dopo 5 minuti di recupero, con la vittoria di misura dei padroni di casa per 1 a 0. Derby di ritorno fissato per il 19 ottobre al 'Poli' di Molfetta, dove gli sparlotti cercheranno a tutti i costi di ribaltare il risultato dell'andata, per poter passare il turno di Coppa.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Altri due acquisti per la Molfetta Calcio: Porcelluzzi e Bevilacqua Altri due acquisti per la Molfetta Calcio: Porcelluzzi e Bevilacqua Arrivano rispettivamente dai settori giovanili di Barletta e Canosa
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.