Il Molfetta Calcio
Il Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: prima uscita stagionale e prima vittoria

I biancorossi di Giusto battono la Berretti della Fidelis Andria per 4-1

Al campo di San Pio è andato in scena il primo match stagionale della nuova Molfetta Calcio di mister Pino Giusto. Grande curiosità in panchina e sugli spalti per vedere all'opera i tanti volti nuovi in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Buona prestazione e vittoria per 4-1 anche se, al di là del risultato finale, utile solo per il tabellino, il match è servito per testare sul campo il lavoro svolto sin qui dal mister e dal suo staff tecnico.

«Non si poteva chiedere di più ai ragazzi - dichiara lo stesso mister -. Dopo le fatiche di queste prime settimane di preparazione e il caldo torrido di questi giorni è normale che il ritmo non fosse elevatissimo. L'importante è che la squadra abbia fatto un buon possesso palla e si sia esercitata in particolare in fase offensiva».

La partita è stata suddivisa in tre tempi da 40' l'uno. Al vantaggio iniziale della Fidelis sono seguite le reti di Vitale, imbeccato sul filo del fuorigioco, di Roselli, che ha concluso di sinistro una bella azione corale, di Sallustio in tap-in e di Paradiso imbeccato da un assist di tacco di Mongiello.

Hanno preso parte alla partita anche i tre volti nuovi appena approdati dal Bari.

Si tratta di tre classe '99 già alle dipendenze di mister Giusto nelle giovanili dei biancorossi, ovvero Giuseppe Andriano, classico centrocampista centrale, Giulio Martinelli, difensore esterno sinistro, e Domenico Corallo, classica esterno d'attacco.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.