Fabio Di Domenico
Fabio Di Domenico
Calcio

Molfetta Calcio, per la panchina resta favorito Fabio Di Domenico

Contatti in corso anche con altri allenatori

In attesa di conoscere la categoria in cui ripartire nella stagione 2023/24, la Molfetta Calcio prosegue il suo lavoro sotto traccia per non farsi trovare impreparata nelle prossime settimane.

Che sia Serie D o Eccellenza, sarà necessario avere già pronta una rosa di base e uno staff tecnico di riferimento anche se, inevitabilmente, cambierebbero budget e necessità in caso di ripescaggio in quarta serie. Al momento la società sta lavorando su più nomi per la panchina e il favorito, come confermato anche dal patron Bufi in conferenza una settimana fa, è Fabio Di Domenico.

Il tecnico ruvese, reduce dalla buona esperienza al Corato, sarebbe in pole in questo momento in quanti altri allenatori hanno vincolato la loro disponibilità al discorso Serie D. Tra loro ci sarebbe anche il molfettese Pasquale de Candia che però ha dichiarato di non essere ancora stato contattato direttamente dai biancorossi.

Sullo sfondo c'è il nome di Francesco Farina, allenatore del Barletta nella scorsa stagione ma ora nel mirino della Fidelis Andria.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.