Ennio Cormio Molfetta Calcio
Ennio Cormio Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, parla il presidente Ennio Cormio

Respinte le dimissioni di Bufi e Frascati

Sono ore concitate in casa Molfetta Calcio.

Esonerato Mister Giusto e lo staff tecnico (https://www.molfettaviva.it/sport/la-molfetta-calcio-esonera-mister-giuseppe-giusto/), la società ha respinto le dimissioni presentate da Saverio Bufi e Gianluca Frascati rispettivamente dai ruoli di Direttore Generale e Direttore Sportivo.

A parlare è il presidente del sodalizio biancorosso, Ennio Cormio.

«Devi saper scegliere quello che è meglio per il Gruppo, per il Progetto, per la Città», scrive il numero uno della Molfetta Calcio.
«Preferirei non vedere e leggere commenti su ciò che accade all'interno del Nostro Gruppo. Infondo ciò che accade è patrimonio "interno"! Saluto con affetto Tutti coloro che sono stati funzionali al Nostro progetto,un Abbraccio e Grazie! Noi si andrà avanti,sempre e comunque. Con le nostre scelte, con le nostre convinzioni,con il nostro lavoro! Non è il momento dello sconforto! E' il momento dello stare insieme,per chi ci crede. Per chi non ci crede,beh è meglio che restiate a casa»

© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.