Beppe Camicia
Beppe Camicia
Calcio

Molfetta Calcio, parla il DG Camicia: «L'arrivo di Strambelli dimostra le nostre ambizioni»

E sul futuro: «Lavoriamo sodo per creare affiliazioni anche con l'estero»

Il direttore generale della Molfetta Calcio Beppe Camicia ha parlato ai microfoni del club per fare il punto sul mercato e sui lavori in corso in società in vista della ripresa del campionato di Serie D tra poco più di dieci giorni.

"Non è stato un novembre semplice - ha esordito - ma non siamo rimasti a guardare. L'operazione Strambelli è stato molto importante ma non è legata a un aumento di budget. Abbiamo dovuto sacrificare qualche profilo, tra cui Gogovsky (al quale vanno il mio ringraziamento e un grande in bocca al lupo) per consentire a un giocatore come Nicola, esperto e di indiscusse qualità, di scendere di categoria".

"Scandaglieremo il mercato nell'ottica della definizione di una rosa che mantenga la categoria ma che volga lo sguardo al prossimo campionato. Abbiamo potenziato la sezione merchandising, valorizzeremo il "Paolo Poli", vogliamo internazionalizzare il brand Molfetta, creare affiliazioni con squadre estere. Lavoriamo sodo e guardiamo al futuro" ha aggiunto Camicia.

"In conclusione mi rivolgo agli appassionati di sport, ai tifosi, agli imprenditori non solo locali: continuate a seguirci a sostenerci, vi garantisco che le soddisfazioni arriveranno e il merito sarà anche vostro!!" ha affermato il dg biancorosso.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio sconfitta 2-0 dal Don Uva: è quartultima Molfetta Calcio sconfitta 2-0 dal Don Uva: è quartultima Esordio con ko per il nuovo tecnico Cosimo Lopraino
Molfetta Calcio in trasferta contro il Don Uva per uscire dalla crisi Molfetta Calcio in trasferta contro il Don Uva per uscire dalla crisi I biancorossi arrivano da un periodo complicato: soltanto 3 punti nelle ultime 6 gare
Molfetta Calcio, domani debutto in panchina per mister Lopraino Molfetta Calcio, domani debutto in panchina per mister Lopraino Il nuovo tecnico si presenta: «Daremo l’anima per salvare la categoria»
Molfetta Calcio, panchina senza stabilità: 8 allenatori in 3 anni e mezzo Molfetta Calcio, panchina senza stabilità: 8 allenatori in 3 anni e mezzo Dalla stagione 2022/23 ci sono stati innumerevoli cambi di guida tecnica
Molfetta Calcio, scelto il nuovo allenatore: è Cosimo Lopraino Molfetta Calcio, scelto il nuovo allenatore: è Cosimo Lopraino Ultima esperienza con il Montescaglioso in Eccellenza lucana
Molfetta Calcio, esonerato Martino Traversa Molfetta Calcio, esonerato Martino Traversa A breve sarà comunicato il nome dsl nuovo tecnico
Sconfitta clamorosa per la Molfetta Calcio: perde in casa con l'ultima in classifica Sconfitta clamorosa per la Molfetta Calcio: perde in casa con l'ultima in classifica La Virtus Andria, fin qui a secco di vittorie, sbanca il "Paolo Poli" 1-0
Molfetta Calcio contro Virtus Andria: missione 3 punti Molfetta Calcio contro Virtus Andria: missione 3 punti Sfida al "Poli" con il fanalino di coda nel girone A di Promozione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.