Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: oggi la prova di maturità contro la capolista Cerignola

Turno infrasettimanale in trasferta. In campo alle ore 15:00

Dopo sette risultati utili consecutivi, ecco la prova di maturità: nel turno infrasettimanale del 2 febbraio, i biancorossi di mister Bartoli affrontano la capolista Cerignola.

Con 44 punti, uno in più del Bitonto che insegue, il team allenato da Michele Pazienza non è solo il club capolista ma anche la formazione che ha segnato più reti, ben 46 (con Malcore re dei bomber del girone), e ha incassato meno, con 15 reti al passivo.
La classica sfida da mission impossible che, però, è diventata possibile al girone di andata quando i dauni hanno sbattuto contro un ottimo Molfetta. All'epoca decise Pozzebon, nel bene e nel male: il nove biancorosso prima realizzò una sfortunata autorete, poi pareggiò i conti.

Ritorna De Gol, squadra al completo per Bartoli che affina le armi per scalfire un Audace Cerignola tanto audace, quanto dice il nome, quanto solido.

Sfida al Monterisi: si gioca mercoledì 2 febbraio alle ore 15.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Reti segnate da De Sario e Obama al "Di Liddo"
La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie Biancorossi in trasferta allo stadio "Di Liddo" con calcio d'inizio alle 15:30
Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 La rosa biancorossa si arricchisce di tre nuovi profili
Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Una partita che conferma il buon lavoro del gruppo
Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Ufficializzato il primo acquisto per la stagione sportiva 2025/26
La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare Dalla Serie D alla Promozione in due anni. Ieri il raduno dei biancorossi
Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Il centravanti ha segnato 8 reti in biancorosso nella scorsa stagione
1 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 Ufficiali le firme di Alessandro De Pietro, Luigi Fiorentino e Antonio Bux
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.