Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio nel turno infrasettimanale contro il Francavilla di Nicola Ragno

Fischio d'inizio alle ore 15:00 per il big match del gruppo H di Serie D

Neanche il tempo di festeggiare, in casa Molfetta Calcio è già aria di big match. Nel secondo turno infrasettimanale imposto dal fitto calendario di un ottobre calcistico senza fine, i biancorossi di mister Bartoli affrontano il Francavilla in Sinni, allenato dal molfettese Nicola Ragno, guru del massimo campionato dilettantistico.

I lucani sono una squadra parecchio in salute: non deve ingannare la sconfitta contro la sorpresa Fasano perchè i lucani, nelle prime giornate del campionato, hanno guardato tutti dall'alto verso il basso, con quattro vittorie e 12 punti conquistati e una sonora goleada rifilata al Sorrento.
Dopo il brivido salvezza della passata stagione, i rossoblu lucani hanno operato bene in estate, prendendo in primis uno dei più ambiti allenatori del gruppo H, poi selezionando un interessante mix tra esperti e giovani che si sta rivelando vincente.
Stesso mix che sta producendo bel gioco in casa Molfetta Calcio. Con l'assenza di capitan Turitto, operato al menisco, Pozzebon ha allargato le sue enormi spalle e sta sopportando il peso dell'attacco, ma soprattutto di un gruppo che sta dimostrando un enorme attaccamento alla maglia e alle idee di gioco di mister Bartoli.

Il turno infrasettimanale mette di fronte due squadre in salute: da un lato una cooperativa del gol, guidata da un tecnico navigato. Dal lato biancorosso, un team affamato di riconfermarsi dopo i tre punti di sabato, guidata da un allenatore tanto giovane, tanto ambizioso.
Fischio d'inizio previsto per le ore 15. Arbitrerà l'incontro il signor Marra di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Conte di Napoli e Baldo di Caserta.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Si attendono le disposizioni ufficiali da parte delle istituzioni
Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Premiato lo sforzo della dirigenza molfettese: si giocherà il 28 aprile
Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Decisione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Il presidente biancorosso: «L'obiettivo play-off è stato raggiunto ma vogliamo di più»
Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Media punti di 2,54 da quando il tecnico ex Manduria è in biancorosso
Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti La speranza del club biancorosso è avere l'ok dalla Questura per il play-off
Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Calcio d'inizio previsto alle ore 16:30 allo Stadio "Ventura"
Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Potenzialmente 180 minuti separano i biancorossi dalla Serie D
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.