Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio nel segno del 10: Strambelli capocannoniere del girone H

Il fantasista biancorosso in vetta nella classifica marcatori

La trasferta in casa della Puteolana ha dato alla Molfetta Calcio l'occasione di riscattare un periodo negativo in campionato (1 punto in 4 partite) e al tempo stesso ha consolidato il raggiungimento del vero obiettivo stagionale dei biancorossi: la salvezza per la permanenza in Serie D.

Contro la formazione campana, sempre più in basso nella classifica del raggruppamento, è arrivata una prova molto convincente da parte dei ragazzi di mister Bartoli che, tanto per cambiare, sono stati letteralmente trascinati da Nicola Strambelli. I suoi numeri non stupiscono più e anche allo Stadio "Conte" il fantasista barese ha messo la sua firma nel tabellino con una rete e due assist.

L'ex Bari era stato in realtà sugli scudi anche nelle tre ostiche trasferte perse dalla formazione molfettese, avendo comunque segnato contro Taranto, Picerno e Team Altamura, per giunta con reti di pregevolissima fattura che però non sono state sufficienti a far punti. Per giunta, grazie alla rete di Pozzuoli, Strambelli ha raggiunto il primo posto della classifica marcatori del girone H con 12 segnature al pari di Malcore (Audace Cerignola) e del duo Liurni-Burzio (Lavello).

Insomma, non soltanto un ottimo score di squadra ma anche una bella soddisfazione personale per il giocatore biancorosso che si giocherà con gli altri bomber del girone lo scettro di miglior goleador, pur avendo disputato un numero minore di partite visto che si è aggregato solo a inizio dicembre alla Molfetta Calcio.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.