Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: la Coppa inizia con una sconfitta

Domenica a esordio in campionato a Gallipoli

La Molfetta Calcio perde di misura l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match caratterizzato, prima del fischio d'inizio, da un incidente stradale che ha coinvolto i giocatori Martinelli, Corallo, Fidanzia e De Vito del Molfetta, fortunatamente senza gravi conseguenze.

I biancorossi sono scesi comunque in campo, pur se in formazione rimaneggiata (c'erano anche Pinto e Legari squalificati) e hanno dato filo da torcere ad una buona U.C Bisceglie, formazione di livello importante per questa nuova stagione.

Nel primo tempo discreto fraseggio della Molfetta Calcio ma poca concretezza in avanti. L'Unione, invece, impensierisce Petruzzelli su calcio di punizione con Triggiani al 7', palla deviata in corner, e con De Giosa che di testa, su punizione di Caprioli, manda di poco a lato. Per i biancorossi da annotare solo una conclusione di De Rita a lato.
Nel secondo tempo, invece, la Molfetta Calcio accusa il forcing dei padroni di casa che premono sin dai primi minuti di gioco sull'acceleratore. Ci provano senza successo Binetti e l'ex Albrizio con una girata a lato mentre intorno all'ora di gioco Panunzio, nel tentativo di anticipare un giocatore azzurro, devia nella propria rete per il punto del 1-0. Il neo entrato Senè avrebbe l'occasione per pareggiare ma la sfera termina di poco a lato e, sull'azione seguente, l'Unione trova il raddoppio con Triggiani che ribadisce in rete dopo l'incrocio colpito da Mastropasqua. De Mango potrebbe triplicare ma è, invece, De Rita ad accorciare le distanze per il definitivo 2-1 con un tocco morbido.

Ora la Molfetta Calcio sarà impegnata domenica nell'esordio di campionato contro il Gallipoli in trasferta prima di rituffarsi in Coppa per il ritorno previsto giovedì 12 settembre al Paolo Poli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Zero tiri in porta, espulsioni e nervosismo: poco spettacolo per Bisceglie-Molfetta Zero tiri in porta, espulsioni e nervosismo: poco spettacolo per Bisceglie-Molfetta Formazione biscegliese premiata solo per il miglior piazzamento in campionato
La finale play-off Bisceglie-Molfetta Calcio finisce 0-0: passano i nerazzurri stellati La finale play-off Bisceglie-Molfetta Calcio finisce 0-0: passano i nerazzurri stellati Svanisce il sogno promozione per i biancorossi. Sarà ancora Eccellenza
Finale play-off Eccellenza: partita la vendita dei biglietti per i tifosi del Molfetta Finale play-off Eccellenza: partita la vendita dei biglietti per i tifosi del Molfetta Le informazioni fornite dalla società biancorossa
Molfetta Calcio, la decisione per i play-off: domenica sera incontro tra club e tifosi Molfetta Calcio, la decisione per i play-off: domenica sera incontro tra club e tifosi La nota: «Ci vedremo al "Poli" alle 20 a prescindere dall'esito del match»
Oggi è il grande giorno del derby play-off per la Molfetta Calcio Oggi è il grande giorno del derby play-off per la Molfetta Calcio Sfida al Bisceglie che vale il passaggio nella finalissima regionale
Vigilia play-off per la Molfetta Calcio, il dg Tuosto: «Speriamo sia una festa dello sport» Vigilia play-off per la Molfetta Calcio, il dg Tuosto: «Speriamo sia una festa dello sport» Il dirigente biancorosso: «A prescindere dal risultato, ringrazieremo la squadra»
Verso Bisceglie-Molfetta: si mobilitano anche le istituzioni sul fronte sicurezza Verso Bisceglie-Molfetta: si mobilitano anche le istituzioni sul fronte sicurezza Incontro al Comune con il Sindaco, del presidente del Consiglio comunale e dell'Assessore allo sport
Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Si attendono le disposizioni ufficiali da parte delle istituzioni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.