Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: la Coppa inizia con una sconfitta

Domenica a esordio in campionato a Gallipoli

La Molfetta Calcio perde di misura l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match caratterizzato, prima del fischio d'inizio, da un incidente stradale che ha coinvolto i giocatori Martinelli, Corallo, Fidanzia e De Vito del Molfetta, fortunatamente senza gravi conseguenze.

I biancorossi sono scesi comunque in campo, pur se in formazione rimaneggiata (c'erano anche Pinto e Legari squalificati) e hanno dato filo da torcere ad una buona U.C Bisceglie, formazione di livello importante per questa nuova stagione.

Nel primo tempo discreto fraseggio della Molfetta Calcio ma poca concretezza in avanti. L'Unione, invece, impensierisce Petruzzelli su calcio di punizione con Triggiani al 7', palla deviata in corner, e con De Giosa che di testa, su punizione di Caprioli, manda di poco a lato. Per i biancorossi da annotare solo una conclusione di De Rita a lato.
Nel secondo tempo, invece, la Molfetta Calcio accusa il forcing dei padroni di casa che premono sin dai primi minuti di gioco sull'acceleratore. Ci provano senza successo Binetti e l'ex Albrizio con una girata a lato mentre intorno all'ora di gioco Panunzio, nel tentativo di anticipare un giocatore azzurro, devia nella propria rete per il punto del 1-0. Il neo entrato Senè avrebbe l'occasione per pareggiare ma la sfera termina di poco a lato e, sull'azione seguente, l'Unione trova il raddoppio con Triggiani che ribadisce in rete dopo l'incrocio colpito da Mastropasqua. De Mango potrebbe triplicare ma è, invece, De Rita ad accorciare le distanze per il definitivo 2-1 con un tocco morbido.

Ora la Molfetta Calcio sarà impegnata domenica nell'esordio di campionato contro il Gallipoli in trasferta prima di rituffarsi in Coppa per il ritorno previsto giovedì 12 settembre al Paolo Poli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.