Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Recupero ancora fatale per la Molfetta Calcio: la Fidelis Andria vince 2-1

La rete di Cerone nel recupero ha vanificato i due rigori parati da Rollo nella ripresa

Turno infrasettimanale nel campionato di Serie D, con la Molfetta Calcio in campo a tre giorni dal pareggio interno rimediato al "Paolo Poli" contro il Nardò. In casa biancorossa c'era voglia di rivalsa dopo i due punti sfumati solo nel recupero nel match disputato contro i granata del Salento: poteva arrivare subito l'occasione di riscattarsi su uno dei campi più difficili del girone H.

La squadra di Bartoli ha affrontato la Fidelis Andria, reduce dal netto 3-0 in casa del Portici, allo Stadio "Degli Ulivi": i padroni di casa l'hanno spuntata solo nel recupero con la rete di Cerone che ha regalato i tre punti ai biancazzurri. La Molfetta Calcio paga il finale in dieci uomini (espulsione di Caprioli) e vanifica sia la doppia parata dagli undici metri di Rollo che il momentaneo pari, bellissimo, di Triggiani.

Il video della partita è disponibile al seguente link.

FIDELIS ANDRIA-MOLFETTA CALCIO 2-1 (8' Venturini, 82' Triggiani, 91' Cerone)

90'+5 Finisce qui! Biancorossi di nuovo traditi in pieno recupero: la Fidelis Andria vince 2-1 dopo una partita molto equilibrata.

90'+4 Ultima chance per la Molfetta Calcio. Punizione sulla trequarti calciata da Lavopa respinta dalla difesa di casa.

90'+1 Fidelis Andria di nuovo in vantaggio: siluro di Cerone da fuori area e Rollo battuto.

90' Ci saranno cinque minuti di recupero prima del triplice fischio del direttore di gara.

87' Angolo prezioso conquistato da Varriale dopo una bella sgroppata sulla fascia destra.

85' Espulsione di Caprioli: brutto fallo da dietro su Manzo del numero 10 di Bartoli che lascia in dieci i suoi in questo finale di partita.

82' GOL DELLA MOLFETTA CALCIO! Triggiani sigla la rete del pari con un bellissimo destro al volo su sponda di Acosta.

79' Biancorossi ora in fiducia dopo essere rimasti in partita nonostante i due rigori concessi alla Fidelis Andria.

75' ANCORA ROLLO! L'estremo difensore biancorosso para un altro rigore, in questo caso a Cerone.

74' Ancora un calcio di rigore per la Fidelis: fallo questa volta commesso da Dubaz.

67' OCCASIONE MOLFETTA! Caprioli sfiora nuovamente il bersaglio su punizione: palla fuori di poco.

64' RIGORE PARATO! Rollo intercetta il penalty tirato da Cristaldi.

63' Calcio di rigore per la Fidelis Andria: Di Bari atterra Scaringella in area di rigore.

46' Inizia la seconda frazione di gioco.

45'+1 Termina il primo tempo con la Fidelis Andria avanti di una rete.

44' Segnalato un minuto di recupero prima dell'intervallo.

41' CHANCE BIANCOROSSA! Molfetta pericolosissimo con la punizione di Caprioli deviata dalla barriera e di poco alta sulla traversa.

38' Palla in avanti per Acosta che fa salire la squadra: rimessa in zona offensiva per il Molfetta.

30' La Fidelis Andria sfiora il raddoppio con il destro di Clemente che da posizione defilata coglie solo l'esterno della rete.

25' La Molfetta Calcio sfiora il pareggio con il colpo di testa di Cianciaruso che sorvola di poco l'incrocio dei pali su assist da sinistra di Lavopa.

14' Biancorossi storditi dall'avvio di gara dei padroni di casa.

8' GOL DELLA FIDELIS ANDRIA: biancazzurri in vantaggio con la rete di Venturini sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

1' Inizia la partita allo "Stadio degli Ulivi".

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Anatrella; Lacassia, Fontana, Venturini; Clemente, Manzo, Cerone, Bolognese, Avantaggiato; Cristaldi, Scaringella.
Panchina: Petrarca, Gazzillo, Tutino, Pelliccia, Frisenda, Zammir, Dipinto, Carullo, Monaco, Mariano.
Allenatore: Panarelli.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Rollo; Pinto, Di Bari, Dubaz; Cianciatuso, Marolla, Rafetraniana, Caprioli, Lavopa; Ventura, Acosta.
Panchina: Tucci, Kaleba, Frappampina, Afri, Conteh, Fucci, Varriale, Sifanno, Triggiani.
Allenatore: Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.