Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Il regalo di Natale della Molfetta Calcio: super rimonta contro la Casertana

La squadra di Bartoli vince 4-2 in trasferta

La Molfetta Calcio affronta la Casertana nell'ultimo impegno del 2021: i biancorossi sono reduci dal deludente pareggio 2-2 contro il Bisceglie, risultato negativo perché la vittoria è sfumata solo nel recupero dopo una grande rimonta. La Casertana, tra le big del girone H, cerca punti utili in chiave play-off.

A seguire la diretta testuale del match.

CASERTANA FC - MOLFETTA CALCIO 2-4 (6° Vicente, 13° Mansour, 24° Genchi, 29° Gjonaj, 44° Genchi, 78° Gjonaj)

90°+4 FINISCE QUI! La Molfetta Calcio conquista tre punti d'oro contro la Casertana con una grandissima rimonta.

90° Ci saranno quattro minuti di recupero.

88° Siamo alle soglie del recupero.

84° Casertana all'attacco per provare a rientrare in partita.

80° Mancano dieci minuti più recupero alla fine della partita.

78° POKER BIANCOROSSO Gjonaj salta il portiere e deposita in rete. Doppio vantaggio biancorosso!

74° Break della Casertana pericolosa dalle parti di Viola.

68° Padroni di casa pericolosi con Mansour.

64° Casertana che ora va a caccia de pareggio aumentando la pressione.

59° Genchi scatenato: tiro a girò da fuori area miracolo del portiere della Casertana che gli nega la rete.

53° Ci prova Boccadamo: il suo tiro è respinto da portare della Casertana.

50° Il Molfetta prova a trovare la via del Gol con Genchi. Il suo tiro finisce fuori di poco.

46° Inizia il secondo tempo.

45°+2 Termina la prima frazione di gioco con una super rimonta della Molfetta Calcio da 2-0 a 2-3.

45° Ci saranno due minuti di recupero.

44° TERZO GOL MOLFETTA! Doppietta di Genchi: tiro da fuori area precisissimo che si insacca nell'angolino basso.

39° Mancano poco più di cinque minuti all'intervallo del match.

33° Primo terzo di partita a dir poco emozionante tra Casertana e Molfetta Calcio.

29° PAREGGIO MOLFETTA! SI scambiano i favori i due attaccanti: Genchi serve Gjonaj che pareggia i conti.

27° Partita molto intensa a Caserta con i biancorossi di nuovo in gioco.

24° GOL MOLFETTA! Genchi riporta i biancorossi sotto. Primo gol per il bomber barese: scambio con Gjonaj e palla che bacia la traversa. 2-1 per i locali.

18° La Molfetta Calcio prova a reagire con Gjonaj.

13° La Casertana raddoppia con Mansour: pessimo inizio per i molfettesi.

10° Il Molfetta vicina al pari con Boccadamo che in area si vede respingere il suo tiro dal numero uno della Casertana.

6° Vicente porta in vantaggio la Casertana. Gran botta da fuori e Viola non può nulla.

5° Subito vicini al gol i biancorossi con Romio che prova la botta da fuori.

1° Calcio d'inizio a Caserta.

CASERTANA FC (4-3-3): Bovenzi; Chinappi, Di Somma (C), Pambianchi, Monti; Vicente, Fecole, Vacca; D'Ottavi, Mansour, Favetta.
Panchina: Trapani, Luccardi, Addessi, Sansone, Sambou, Tufano, Maresca, Carannante, Capitano.
Allenatore: Mauri.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; Demoleon (C), Panebianco, Lobjanidze; Giambuzzi, Romio, Monaco, Fedel, Boccadamo; Gjonaj, Genchi.
Panchina: Vitariello, Cianciaruso, Pinto, Dubaz, Nken, Traoré, Sifanno.
Allenatore: Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.