Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio sconfitta 1-0 al "Paolo Poli" dal Martina

Gli ospiti conquistano i tre punti con un gol di Ievolella

Match importante per la Molfetta Calcio che affronta il Martina al "Paolo Poli" in una sfida da vincere per provare ad accorciare ulteriormente sulla zona salvezza: l'obiettivo è confermarsi in Serie D per la quarta stagione consecutiva. A seguire la diretta testuale della partita.

MOLFETTA CALCIO - MARTINA CALCIO 0-1 (32' Ievolella)

90'+6 Finisce qui: il Martina batte il Molfetta 1-0.

90'+3 Calcio d'angolo per il Molfetta: blocca in uscita l'estremo difensore ospite.

90' Ci saranno ben sei minuti di recupero.

89' Ultimi sprazzi di partita, si attende la segnalazione del recupero.

86' Il tempo stringe, il Molfetta prova ad alzare il baricentro.

82' Doppia respinta difensiva del Molfetta sulle conclusioni di Diaz e Cappellari.

79' Rimessa laterale di Mancini, la palla attraversa tutta l'area.

74' Da fuori area Cerutti giunge per calciare con la palla che termina fuori.

70' Venti minuti al termine del match.

67' Si entra nell'ultimo quarto di partita.

62' Molfetta poco pericoloso in attacco dopo l'intervallo.

58' Ci prova Coratella da fuori, blocca Figliola.

55' Pochi sussulti offensivi all'inizio della ripresa.

49' Meglio il Martina in questo avvio: gli ospiti hanno il pallino del gioco.

46' Inizia il secondo tempo al "Paolo Poli".

45' Senza recupero, si va negli spogliatoi con il vantaggio del Martina.

41' Mancano meno di cinque minuti alla fine della prima frazione di gioco.

39' I padroni di casa provano a chiudere in avanti il primo tempo.

34' Reagisce la squadra di casa conquistando un corner.

32' Vantaggio Martina Calcio: cross rasoterra di Ancora dalla sinistra, sul secondo palo si fa trovare pronto Ievolella.

28' Inizia a prendere quota la squadra brindisina. Due calci d'angolo di fila.

25' Colpo di testa di Bianco su cross di Longo: nulla da fare.

19' La squadra di Bartoli prova a macinare gioco anche se fatica ad arrivare al tiro.

14' Martina in difficoltà in questa fase iniziale di partita.

9' Molfettesi in avanti con Kordic: tiro che finisce a lato.

5' Prima chance per gli ospiti con un colpo di testa di Langone, fuori.

1' Calcio d'inizio del match.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Crispino; Farucci, De Gol, Lobjanidze; Stasi, Martino, Longo (C), Tarcinaler, Bianco; Vivacqua, Kordic.
Panchina: Diamé, Mazzotti, Fucci, Panebianco, Romio, Salvemini, Zagaria, Avantaggiato, Coratella.
Allenatore: Bartoli.

MARTINA CALCIO (4-3-1-2): Figliolia; Perrini, Cerutti, Teijo, Ancora; Dieng, Pinto, Suhs; Mancini; Ievolella (C), Langone.
Panchina: Semeraro, Cappellari, Mangialardi, Diaz, Petitti, Forcillo, Tuccitto, Aprile, Menses.
Allenatore: Pizzulli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
43 reti in biancorosso: Flavia Petruzzella nella storia della Molfetta Calcio Femminile 43 reti in biancorosso: Flavia Petruzzella nella storia della Molfetta Calcio Femminile Un traguardo che racconta molto più di semplici numeri sul rettangolo di gioco
Molfetta Calcio U15 pronta per le fasi finali del campionato provinciale Molfetta Calcio U15 pronta per le fasi finali del campionato provinciale Esordio oggi al "Poli" contro il Monopoli alle ore 10:30
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
“Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà “Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà Appuntamento previsto per oggi allo stadio "Paolo Poli"
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.