Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto

Gli ospiti passano 1-0 al "Paolo Poli"

Tornava subito in campo la Molfetta Calcio per il quarto turno di Serie D, il primo infrasettimanale di questa stagione. I biancorossi, dopo tre pareggi (tutti con il risultato di 1-1) nelle prime tre giornate, hanno affrontato oggi il Bitonto in un sentito derby allo Stadio "Paolo Poli": la partita è stata vinta dagli ospiti con la rete in apertura di Santoro.

A seguire la cronaca testuale in diretta.

MOLFETTA CALCIO - US BITONTO 0-1 (2° Santoro)

90°+7 Finisce qui, il derby va al Bitonto.

90°+4 Il Bitonto tiene palla in avanti per congelare questa vittoria.

90° Ci saranno ben sette minuti di recupero.

85° Corner per la Molfetta Calcio che è a caccia del pari.

78° Lattanzio pericoloso in avanti, chiude bene Demoleon.

70° Mancano venti minuti al termine del match.

64° Gjonaj e Cianciaruso rilevano Boccadamo e Camara.

62° Uno-due Lattanzio e Santoro, Rafetraniaina mette una pezza e devia in corner.

57° Occasionissima Molfetta: Fedel serve Caputo che si libera di un difensore. Bravo Lonoce a rispondere al 21 biancorosso.

48° Ci prova D'Anna. Viola blocca in due tempi.

46° Inizia il secondo tempo.

45°+1 Termina la prima frazione di gioco con il Bitonto avanti.

45° Ci sarà un minuto di recupero.

43° Ci prova Demoleon da fuori. Di poco a lato.

41° Pozzebon finisce giù in area. Per il signor Ursini si gioca. Proteste biancorosse.

38° Punizione del Bitonto, Demoleon anticipa tutti di tutti e scheggia la traversa rischiando un beffardo autogol.

35° Bitonto vicino al raddoppio. Triarico prende l'incrocio direttamente da corner, sulla ribattuta Santoro di poco alto.

24° Kanoute pericoloso sugli sviluppi di un corner ospite.

15° Bitonto in controllo della gara in questa prima parte di match.

7° Bel cross di Boccadamo, testa di Turitto per il tiro di Caputo, deviato in corner dal Bitonto.

2° Gol del Bitonto: in rete Santoro dopo il pressing su Viola.

1° Inizia la partita tra Molfetta Calcio e Bitonto.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; Pinto, De Gol, Demoleon; Boccadamo, Camara, Rafetraniaina, Fedel, Turitto (C); Caputo, Pozzebon.
Panchina: Rollo, Cianciaruso, Romio, Traoré, Musacco, Sifanno, Legari, Granado, Gjonaj.
Allenatore: Bartoli.

US BITONTO (4-3-3): Lonoce; Colella D., Lanzolla, Mariani, Colaci; Kanouté, Santoro, Manzo; Tricarico, Lattanzio (C), D'Anna.
Panchina: Martellone, Colella S., D'Ancora, Petta, Genchi, Montinaro, Guadalupi, Guarnaccia, Palumbo.
Allenatore: De Luca.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Si attendono le disposizioni ufficiali da parte delle istituzioni
Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Premiato lo sforzo della dirigenza molfettese: si giocherà il 28 aprile
Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Decisione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Il presidente biancorosso: «L'obiettivo play-off è stato raggiunto ma vogliamo di più»
Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Media punti di 2,54 da quando il tecnico ex Manduria è in biancorosso
Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti La speranza del club biancorosso è avere l'ok dalla Questura per il play-off
Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Calcio d'inizio previsto alle ore 16:30 allo Stadio "Ventura"
Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Potenzialmente 180 minuti separano i biancorossi dalla Serie D
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.