Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio sbanca il "Fanuzzi" di Brindisi: seconda vittoria di fila

Finisce 2-1 grazie alle reti di Strambelli e Ventura nel primo tempo

Difficile trasferta a Brindisi per la Molfetta Calcio: i biancorossi si giocavano la continuità di risultati nel recupero della 7^ giornata di Serie D, essendo reduci da una vittoria e due pareggi nella ripresa del campionato dopo la sosta natalizia: la squadra di mister Bartoli ha ottenuto una vittoria importantissima allo Stadio "Fanuzzi": il video della partita è disponibile a questo link.

Decidono le due reti segnate nel primo tempo da Strambelli e Ventura, con una seconda frazione di resistenza che ha visto i padroni di casa accorciare le distanze e giocare circa 40 minuti con un uomo in più a causa del rosso a Rafetraniana. I biancorossi tengono duro e conquistano i tre punti che li portano a quota 18 in classifica: si tratta della prima vittoria in trasferta in questo campionato per i molfettesi.

BRINDISI FC - MOLFETTA CALCIO 1-2 (5' Strambelli, 29' Ventura, 48' Botta)

90'+8 FINISCE QUI! La Molfetta Calcio batte il Brindisi e ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato!

90'+6 Partita infinita al "Fanuzzi": ultimissimi assalti dei padroni di casa.

90'+3 Continui cross, soprattutto dalla sinistra, per il Brindisi che prova a creare pericoli alla retroguardia biancorossa.

90' Vengono segnalati addirittura 8 minuti di recupero.

89' Espulso Lacarra direttamente dalla panchina.

85' Cinque alla fine ma ci sarà un robusto recupero a causa delle numerose interruzioni nella ripresa.

77' Brindisi alla ricerca del pari mentre la Molfetta Calcio prova delle timide azioni offensive in contropiede.

67' Esce Acosta, entra Pinto: i molfettesi si coprono per resistere agli attacchi brindisini.

58' Fuori Strambelli, entra Caprioli: Mister Bartoli rinforza la mediana dopo l'espulsione di Rafetraniaina.

56' Molfetta in inferiorità numerica per la doppia ammonizione inflitta a Rafetraniaina.

50' Esce Lacarra nei biancorossi, entra Acosta.

48' Il Brindisi accorcia il punteggio: Botta prima si fa intercettare la battuta da Rollo e poi ribadisce in rete in scivolata.

47' Subito un rigore per i biancazzurri! Inizia male il secondo tempo per la squadra di Bartoli.

46' Inizia la ripresa a Brindisi.

45'+2 Finisce il primo tempo con la Molfetta Calcio avanti di due reti.

44' Ci saranno due minuti di recupero alla fine della prima frazione.

39' Tiro dal limite dell'area di Balzano: para senza problemi Rollo.

31' Padroni di casa in difficoltà dopo il raddoppio dei molfettesi.

29' GOOOOOL! Raddoppio biancorosso con la rete di Ventura che trafigge Pizzolato su assist di Lacarra.

12' Il Brindisi prova a reagire alla rete subita ma i biancorossi difendono bene.

5' GOOOOL! Biancorossi in vantaggio grazie alla splendida punizione di Strambelli.

4' Subito una punizione interessante in attacco per la Molfetta Calcio.

1' Inizia la partita al "Fanuzzi" di Brindisi.

BRINDISI FC (4-4-2): Pizzolato, Dario, Sicignano, Iaia; Palumbo, Boccadamo, Botta, Balzano; D'Angelo, Franzese.
Allenatore: De Luca

MOLFETTA CALCIO (3-4-3): Rollo; Forte, Di Bari, Dubaz; Cianciaruso, Marolla, Rafetraniana, Lavopa; Strambelli, Lacarra, Ventura.
Allenatore: Bartoli
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.