Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: il tour de force inizia dal Sorrento

Al Poli arrivano i campani, poi in settimana Taranto e a seguire Picerno e Brindisi

Inizia il tour de force biancorosso: i ragazzi di mister Bartoli saranno chiamati agli straordinari in quanto dovranno disputare ben quattro match in undici giorni!
Si parte con la sfida casalinga con il Sorrento in programma domenica 21 marzo, poi match infrasettimanale di recupero con il Taranto in trasferta che anticipa la trasferta domenicale con il Picerno e, per chiudere, il match casalingo con il Brindisi in programma giovedì 1 aprile; prima della sosta per le feste pasquali.
Si parte, quindi, con il match casalingo con il Sorrento, formazione campana reduce da cinque sconfitte ed una vittoria negli ultimi sei match disputati e di certo vogliosa di riprendere a far punti. Da poche settimane sulla panchina dei costieri siede mister La Scala che ha centrato una vittoria nel match di esordio con la Puteolana e una sconfitta di misura in trasferta contro la capolista Casarano.
La Molfetta Calcio, dopo la brillante vittoria con il Portici, ha tre punti di vantaggio in classifica sul Sorrento (che ha disputato al momento anche un match in più) e non ha assolutamente voglia di interrompere l'imbattibilità stagionale casalinga. Secondo mister Bartoli "mancano all'incirca 10 punti all'obiettivo salvezza" e i match interni rappresentano appuntamenti fondamentali per avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo stagionale.
Fischio d'inizio previsto per le ore 14:30 con consueta diretta del match sulla pagina facebook ufficiale della Molfetta Calcio.
Arbitrerà il match il sig. Lascano di Matera coadiuvato dagli assistenti Roperto di Lamezia Terme e Gookooluk di Civitavecchia.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.