Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: il tour de force inizia dal Sorrento

Al Poli arrivano i campani, poi in settimana Taranto e a seguire Picerno e Brindisi

Inizia il tour de force biancorosso: i ragazzi di mister Bartoli saranno chiamati agli straordinari in quanto dovranno disputare ben quattro match in undici giorni!
Si parte con la sfida casalinga con il Sorrento in programma domenica 21 marzo, poi match infrasettimanale di recupero con il Taranto in trasferta che anticipa la trasferta domenicale con il Picerno e, per chiudere, il match casalingo con il Brindisi in programma giovedì 1 aprile; prima della sosta per le feste pasquali.
Si parte, quindi, con il match casalingo con il Sorrento, formazione campana reduce da cinque sconfitte ed una vittoria negli ultimi sei match disputati e di certo vogliosa di riprendere a far punti. Da poche settimane sulla panchina dei costieri siede mister La Scala che ha centrato una vittoria nel match di esordio con la Puteolana e una sconfitta di misura in trasferta contro la capolista Casarano.
La Molfetta Calcio, dopo la brillante vittoria con il Portici, ha tre punti di vantaggio in classifica sul Sorrento (che ha disputato al momento anche un match in più) e non ha assolutamente voglia di interrompere l'imbattibilità stagionale casalinga. Secondo mister Bartoli "mancano all'incirca 10 punti all'obiettivo salvezza" e i match interni rappresentano appuntamenti fondamentali per avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo stagionale.
Fischio d'inizio previsto per le ore 14:30 con consueta diretta del match sulla pagina facebook ufficiale della Molfetta Calcio.
Arbitrerà il match il sig. Lascano di Matera coadiuvato dagli assistenti Roperto di Lamezia Terme e Gookooluk di Civitavecchia.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.