Protesta tifosi Molfetta
Protesta tifosi Molfetta
Calcio

Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito»

Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi

Un messaggio eloquente, in un momento che è ai minimi storici per il calcio molfettese a causa della seconda retrocessione in tre anni per la Molfetta Calcio. Del triennio in Serie D non resta più nulla, o quasi.

Se già la sconfitta nei play-out di quarta serie era stata bruciante nel 2023, ancor peggiore è lo stato d'animo della tifoseria dopo una stagione sportivamente tragica per la prima squadra della città che ha chiuso al terzultimo posto il girone unico di Eccellenza pugliese.

Il tifo organizzato, che aveva disertato le ultime gare interne come protesta contro la società, adesso tuona nuovamente con i vertici del club con uno striscione più che eloquente affisso in corrispondenza del sottopasso ferroviario di via Terlizzi.

Paradossale pensare come appena un anno fa, nello stesso punto, si invitassero i molfettesi a tifare la squadra per la finale di coppa contro il Manduria. Ma nel calcio, si sa, tutto può cambiare nel giro di pochi mesi.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
“Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà “Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà Appuntamento previsto per oggi allo stadio "Paolo Poli"
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.