Alessandro Gelsi ph Davide Pischettola
Alessandro Gelsi ph Davide Pischettola
Calcio

Molfetta Calcio, il nuovo capitano sarà Alessandro Gelsi

Il centrocampista apprezzato per le sue doti tecniche ed umane

Sarà Alessandro Gelsi il capitano della Molfetta Calcio nella stagione 2024/25: l'annuncio è stato dato direttamente dal club biancorosso.

Centrocampista di piede destro classe 1997, originario di Pescara, molto duttile tatticamente, in grado di adattarsi a svariati ruoli e abile anche in fase realizzativa ma apprezzato anche per le sue qualità umane e di spogliatoio negli ultimi 12 mesi vissuti a Molfetta.

Cresciuto nel florido settore giovanile della sua città, Gelsi ha fatto il suo esordio in Quarta Serie a Giulianova nel 2015, collezionando 4 presenze. Successivamente, l'esperienza con il Porto Sant'Elpidio in Serie D, dove trova spazio per 14 volte, per poi passare, nella stagione in corso, alla Torrese in Eccellenza abruzzese, vincendo la Coppa Italia regionale. Significativa è stata la sua esperienza con la maglia del Sambuceto, club abruzzese di Eccellenza, con il quale è rimasto per ben tre stagioni, dal 2016 al 2019.

La stagione 2019/20 segna per Gelsi il ritorno a Porto Sant'Elpidio in Serie D, dove fino al 2021 colleziona 33 presenze e 5 reti. Nell'annata 2021/22, invece, l'esperienza in Eccellenza toscana con la maglia del Livorno, club con il quale vince il campionato (27 presenze e 3 reti). Nella stagione 2022/23 è stato protagonista con la maglia del Notaresco in Serie D, registrando 32 presenze e 2 reti mentre è stato centrale nell'ultima stagione in maglia molfettese.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
43 reti in biancorosso: Flavia Petruzzella nella storia della Molfetta Calcio Femminile 43 reti in biancorosso: Flavia Petruzzella nella storia della Molfetta Calcio Femminile Un traguardo che racconta molto più di semplici numeri sul rettangolo di gioco
Molfetta Calcio U15 pronta per le fasi finali del campionato provinciale Molfetta Calcio U15 pronta per le fasi finali del campionato provinciale Esordio oggi al "Poli" contro il Monopoli alle ore 10:30
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.