Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, il giovane Sergio Capurso convocato per il Torneo delle Regioni

Il classe 2008 farà parte della rappresentativa regionale Under 15

Ottime notizie per il settore giovanile della Molfetta Calcio.

Sergio Capurso, ragazzo classe 2008, farà parte della rappresentativa regionale Under 15 che dal 21 al 27 aprile parteciperà al torneo delle Regioni. Il torneo avrà luogo in Piemonte e Val d'Aosta. Un premio meritatissimo per un ragazzo dalle ottime qualità tecniche ma soprattutto umane, grazie ai sani principi trasmessi dalla famiglia.

Negli ultimi 25 anni solamente tre ragazzi molfettesi hanno avuto l'onore di partecipare al torneo nazionale con una rappresentativa regionale.

Un grande successo per la Molfetta Calcio e soprattutto per Il ragazzo.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
“Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà “Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà Appuntamento previsto per oggi allo stadio "Paolo Poli"
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.