Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: è il giorno della sfida al Lavello per la prima di campionato

Fischio d'inizio alle ore 15:00 allo stadio Pisicchio

La Molfetta Calcio risponde presente. Una settimana incredibile per i colori biancorossi: dal cambio societario che ha portato il team biancorosso a diventare una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata all'incontro per il crownfunding.

Ma è una settimana bollente anche sul campo. Gli uomini di Bartoli, insieme sin dal 26 luglio, domenica esordiranno in campionato a Lavello, contro uno dei team più attrezzati dell'insidioso girone H, dal ricco parco offensivo che vede i confermati Burzio e Liurni al fianco dei colpi estivi che portano la firma di Rodriguez, Statella e Ouattara. Spiccano tra le fila gialloverdi anche i confermati Herrera e Vitofrancesco e i nuovi arrivi difensivi di Syku e Fusco che affiancheranno Brunetti, già in Basilicata lo scorso anno.
Per capitan Turitto e compagni un inizio ostico dopo un eccellente precampionato. La palla, adesso, passa al campo e alle sfide vere di campionato.
Nella passata stagione, le due sfide tra le compagini, entrambe matricole, furono da cardiopalma. All'andata, in Basilicata, terminò 4-3 per i lucani, con la Molfetta Calcio che tentò una rimonta che all'intervallo sembrava impossibile. Al Poli, fu una rete di Strambelli a decidere il match con Lavello in dieci uomini per gran parte del match.
Fischio d'inizio previsto per domenica, alle ore 15, allo stadio Pisicchio di Lavello.

Arbitrerà l'incontro il signor Saverio Esposito di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti Ernesto Dell'Isola di Sapri e Pietro Ambrosino di Torre del Greco.
I tifosi molfettesi potranno assistere all'incontro: Lavello ha messo ha disposizioni 145 ticket nel settore ospiti al costo di 12,00€. I biglietti sono acquistabili tramite circuito ciaotickets anche a Molfetta in tre punti vendita: Tabaccheria al Duomo – via Banchina Seminario, 12; Tabaccheria della Villa – Piazza Garibaldi, 6; Edicola Allegretta Giuseppe – via L.Azzarita snc. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Simone de Fazio, SLO della Molfetta Calcio.
Si potrà accedere al Pisicchio di Lavello solo se muniti di valido green pass.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile La società: «Una soddisfazione che ripaga il lavoro delle nostre atlete»
Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Ancora decisivo Pozzebon con una doppietta
Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Gli avversari, ultimi in classifica, a caccia dei primi punti della stagione. Molfetta obbligato a vincere
Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Il match sarà valido per la 6^ giornata di Serie D
Fattore Pozzebon: segna sempre lui per la Molfetta Calcio Fattore Pozzebon: segna sempre lui per la Molfetta Calcio Media gol altissima per il numero 9 biancorosso
Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Quarta rete in cinque partite per Pozzebon
Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato I biancorossi in trasferta cercano i 3 punti dopo due pareggi e una sconfitta
Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Gli ospiti passano 1-0 al "Paolo Poli"
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.