Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio: è il giorno della sfida al Lavello per la prima di campionato

Fischio d'inizio alle ore 15:00 allo stadio Pisicchio

La Molfetta Calcio risponde presente. Una settimana incredibile per i colori biancorossi: dal cambio societario che ha portato il team biancorosso a diventare una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata all'incontro per il crownfunding.

Ma è una settimana bollente anche sul campo. Gli uomini di Bartoli, insieme sin dal 26 luglio, domenica esordiranno in campionato a Lavello, contro uno dei team più attrezzati dell'insidioso girone H, dal ricco parco offensivo che vede i confermati Burzio e Liurni al fianco dei colpi estivi che portano la firma di Rodriguez, Statella e Ouattara. Spiccano tra le fila gialloverdi anche i confermati Herrera e Vitofrancesco e i nuovi arrivi difensivi di Syku e Fusco che affiancheranno Brunetti, già in Basilicata lo scorso anno.
Per capitan Turitto e compagni un inizio ostico dopo un eccellente precampionato. La palla, adesso, passa al campo e alle sfide vere di campionato.
Nella passata stagione, le due sfide tra le compagini, entrambe matricole, furono da cardiopalma. All'andata, in Basilicata, terminò 4-3 per i lucani, con la Molfetta Calcio che tentò una rimonta che all'intervallo sembrava impossibile. Al Poli, fu una rete di Strambelli a decidere il match con Lavello in dieci uomini per gran parte del match.
Fischio d'inizio previsto per domenica, alle ore 15, allo stadio Pisicchio di Lavello.

Arbitrerà l'incontro il signor Saverio Esposito di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti Ernesto Dell'Isola di Sapri e Pietro Ambrosino di Torre del Greco.
I tifosi molfettesi potranno assistere all'incontro: Lavello ha messo ha disposizioni 145 ticket nel settore ospiti al costo di 12,00€. I biglietti sono acquistabili tramite circuito ciaotickets anche a Molfetta in tre punti vendita: Tabaccheria al Duomo – via Banchina Seminario, 12; Tabaccheria della Villa – Piazza Garibaldi, 6; Edicola Allegretta Giuseppe – via L.Azzarita snc. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Simone de Fazio, SLO della Molfetta Calcio.
Si potrà accedere al Pisicchio di Lavello solo se muniti di valido green pass.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.