albrizio
albrizio
Calcio

Molfetta Calcio, è il giorno della semifinale di Coppa contro il Trani

Albrizio: «Dobbiamo solo pensare a proporre sul campo il nostro solito gioco e a far la partita»

La Molfetta Calcio ritorna subito in campo dopo il pareggio rimediato domenica scorsa con la sorpresa stagionale Avetrana. Lo fa in un match decisivo e per certi versi inaspettato ad inizio stagione: la semifinale di Coppa di Eccellenza, manifestazione importante perché dà la possibilità alla vincente di essere in lizza per un ripescaggio in Serie D. Avversario di turno la V. Trani di mister Pizzulli, in campionato a +2 sui biancorossi.

Si gioca al campo comunale di Terlizzi ma a porte chiuse a seguito della decisione inderogabile del Prefetto di Bari per "rivalità e recenti episodi di violenza tra le due tifoserie".

"Dispiace non giocare con il tifo del nostro pubblico"- dichiara il centravanti biancorosso Albrizio, ex di turno- "Sinora in campionato ci hanno sempre sostenuto e ci hanno dato un grossa mano".

Sulla V. Trani "Mi aspetto una partita tosta, il Trani è un'ottima squadra, ma noi dobbiamo solo pensare a proporre sul campo il nostro solito gioco e a far la partita. Nel match di campionato (concluso sull'1-1 al comunale di Trani ndr) abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. L'importanza del gruppo "Quest'anno stiamo facendo bene ed è merito del gruppo e della coesione che si è creata all'interno dello spogliatoio, dove non esistono "prime donne". In tal senso rivedo delle similitudini con il bell'anno trascorso a Trani tre anni fa, chiuso al terzo posto. A livello personale, invece, i miei compagni mi stanno rifornendo molti palloni utili per segnare. Al di là del buon bottino raccolto sinora (5 goal in campionato e 2 in coppa ndr) devo aumentare la ma percentuale di finalizzazione. Non voglio smettere di far goal"
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.