Molfetta calcio
Molfetta calcio
Calcio

Molfetta Calcio, domenica in campo dopo la sosta

Molfettesi attesi dalla sfida contro la Pro Italia Galatina

Dopo la consueta pausa per le festività natalizie, riparte il campionato di Eccellenza Pugliese con i match in programma il 7 gennaio valevoli per la 1° giornata di ritorno.

La Molfetta Calcio ospiterà al Comunale di Terlizzi (fischio d'inizio previsto per le 14:30) la Pro Italia Galatina, attualmente ultima in classifica a quota 9 punti ma distante solo due lunghezze dal Novoli penultimo con 11 punti.

Una gara di certo da non sottovalutare e da affrontare con la giusta mentalità. In questo periodo di pausa i biancorossi si sono allenati intensamente e hanno riposato solo nelle giornate del 24, 25, 26 e 31 dicembre e 1 gennaio. Segno tangibile della voglia comune di continuare a far bene e di inanellare punti utili per il raggiungimento del primo obiettivo stagionale: la salvezza. I biancorossi hanno chiuso un ottimo girone di andata a quota 22 punti e all'8°posto in classifica, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Per questa seconda parte di stagione, mister Giusto potrà contare sui nuovi Stefanini e Augelli, ampiamente integrati nel gruppo, e sul recupero di quasi tutti gli indisponibili degli scorsi mesi. Ha ripreso ad allenarsi in gruppo Capriati, fermo da qualche mese, mentre Pinto ed Andriano domenica dovrebbero riposare per poi essere arruolabili dal prossimo match. Mancherà, invece, il lungodegente Vitale.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Parole chiare in vista della prossima stagione. Sarà tema forte in estate
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 Rete di Paparella e doppietta di Obama per i biancorossi
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.