Alessandro Morra
Alessandro Morra
Calcio

Molfetta Calcio, dal Lavello arriva il centrocampista Alessandro Morra

Classe 1999, ha giocato anche con Barletta, Manfredonia e San Severo

La Molfetta Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del calciatore Alessandro Morra.

Il nuovo acquisto della Molfetta Calcio, è un centrocampista centrale di piede destro classe 1999, originario di Cerignola (Fg), proveniente dall'USD Lavello, club di Eccellenza lucana. Cresciuto nelle giovanili del Foggia, Morra fa le sue prime esperienze nel calcio dilettantistico in Serie D, con la maglia dello Sporting Fulgor, club vecchia conoscenza dei tifosi molfettesi. Poi tanti anni di esperienza nell'Eccellenza pugliese, con le maglie di Barletta, Manfredonia, San Severo e Unione Calcio Bisceglie.

Abbiamo avvicinato Alessandro Morra, per le sue prime dichiarazioni da giocatore biancorosso. Sulle sue caratteristiche: «Sono un tipo di giocatore che ama il palleggio e l'inserimento negli spazi. Mi adatto bene sia come mediano che come trequartista ma il mio ruolo naturale, è quello di mezzala. Riesco a calciare bene sia di destro che di sinistro, insomma posso definirmi, un centrocampista completo». Sulla scelta di venire a Molfetta: «Oltre naturalmente alla chiamata di mister Carbone, ho accettato Molfetta per il blasone della piazza, che ha una lunga tradizione calcistica e che è molto seguita».

Sugli obiettivi stagionali infine: «L'obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile ed essere costanti, anche perché il prossimo campionato, sarà molto competitivo e richiederà sempre massimo impegno e prestazioni di livello da parte di tutta la squadra».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, richiesta di incontro urgente al nuovo sindaco Minervini Molfetta Calcio, richiesta di incontro urgente al nuovo sindaco Minervini Il club biancorosso sollecita un confronto con l’Amministrazione comunale per discutere il futuro societario
Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Parole chiare in vista della prossima stagione. Sarà tema forte in estate
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.