Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio corsara a Mola. Ora testa al derby di coppa

Biancorossi subito concentrati sulla sfida di giovedì contro il Bisceglie

La Molfetta Calcio sbanca Mola per 2 reti a 0 e continua imbattuta la sua marcia in prima posizione, nel campionato di Eccellenza pugliese girone A. Pronti via ed è subito la Molfetta Calcio a rendersi pericolosa prima con un tiro di Vicedomini al decimo minuto, che Cozzella devia in calcio d'angolo poi con Scanzano, che un minuto dopo, da buona posizione spara alto.

Episodio importante per gli equilibri della gara: minuto 17', l'attaccante di casa Manzari compie un brutto fallo a centrocampo, proprio lui che era già ammonito, guadagnandosi così ingenuamente il doppio giallo e la conseguente espulsione. Con il Mola in 10 uomini, i biancorossi diventano ancora più propositivi in avanti. Al 23' pt infatti, a Scanzano viene annullato un gol per presunto fuorigioco e al 25' Gelsi, da buona posizione, dopo una combinazione con Vicedomini, tira malamente fuori.

Al 31', è Falciano a svettare di testa ma la sua conclusione è debole. Insomma il gol è nell'aria, è arriva puntuale al 34' con Palumbo, che dopo una splendida serpentina tra i difensori avversari, deposita la palla alle spalle di Cozzella. Molfetta Meritatamente in vantaggio: prima frazione che si chiude sull'uno a zero per i biancorossi. Nella ripresa, non cambia l'inerzia dell'incontro, con il Molfetta a fare la partita ed il Mola a cercare il contropiede.

La reazione molese, sta tutta nel colpo di testa di Strippoli al 2' minuto e al 38' con una conclusione forte ma centrale di Massarelli. Quest'ultimo, si fa anche espellere sul finale, lasciando il Mola addirittura in 9 uomini. Gli sparlotti invece, badano al possesso palla, limitando le sortite avversarie ma attendono il momento giusto per colpire e lo fanno proprio allo scadere, con il neo entrato Romio, che batte il portiere di casa per la seconda volta e fissa il risultato finale sul 2 a 0 in favore del team di patron Bufi.

Gli uomini di mister Di Domenico insomma, volevano rifarsi dopo la sconfitta beffarda di Bisceglie in coppa Italia e hanno avuto la meglio di una Virtus Mola mai doma, che sul proprio campo è sempre un avversario temibile da affrontare. Ora testa al ritorno di coppa, c'è una qualificazione da conquistare.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo La sfida termina 0-0. Proteste degli ospiti per il gol segnato con il direttore di gara a terra
Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Gli ospiti arrivano da un periodo estremamente positivo
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Persiste il malumore del tifo organizzato biancorosso verso l'attuale proprietà
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.