Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, buona la prima. E mercoledì si replica in Coppa Italia

Esordio positivo dei nuovi acquisti a Lavello

Una bellissima Molfetta Calcio esce indenne dal Pisicchio di Lavello, uno dei team più accreditati, sulla carta, per il salto di categoria. Alla rete, nella prima frazione, di Ouattara risponde al 37' della ripresa il nuovo nove biancorosso, Pozzebon con uno stacco imperioso su cross di Legari.

Bartoli schiera Viola in porta, Demoleon, De Gol e Lobjanidze in difesa. Esterni di centrocampo Boccadamo e Turitto, in mediana Fedel, Rafetraniaina e Camara. In avanti Pozzebon e Caputo.
Sormani risponde con il 4-3-3 in cui Franetovic è difeso da Giordano, Vitofrancesco, Fusco e Dell'Orfanello. In mediana Caruso, Herrera e Logoluso, esterni d'attacco Burzio e Statella, mentre in avanti c'è Ouattara.

Primi dieci minuti di gioco piacevoli, con Viola protagonista di un miracolo su Caruso e Pozzebon che tira alto da posizione defilata. Al 17' Lavello passa: mischia in area e Ouattara, di potenza, trova il jolly. I biancorossi non ci stanno e reagiscono: la frazione di chiude con un tentativo di Caputo, a lato. Ripresa frizzante: Boccadamo scappa via e tira fuori. Herrera, con un lancio dei suoi, serve Statella e Viola è ancora prodigioso.
Bartoli mischia le carte: fuori Caputo, Boccadamo e Camara per Cappiello, Legari e Cianciaruso.

Subito pericoloso, con una girata, Cappiello, ma Franetovic risponde presente. Molfetta insiste, ci prova e al 37' Pozzebon pareggia i conti, di testa, su servizio di Legari. I locali provano un ultimo colpo, ma il pareggio è il risultato giusto per due squadre sempre vogliose di giocare. Mercoledì, alle 15, al Poli arriva il Lavello. Questa volta per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile La società: «Una soddisfazione che ripaga il lavoro delle nostre atlete»
Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Ancora decisivo Pozzebon con una doppietta
Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Gli avversari, ultimi in classifica, a caccia dei primi punti della stagione. Molfetta obbligato a vincere
Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Il match sarà valido per la 6^ giornata di Serie D
Fattore Pozzebon: segna sempre lui per la Molfetta Calcio Fattore Pozzebon: segna sempre lui per la Molfetta Calcio Media gol altissima per il numero 9 biancorosso
Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Quarta rete in cinque partite per Pozzebon
Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato I biancorossi in trasferta cercano i 3 punti dopo due pareggi e una sconfitta
Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Gli ospiti passano 1-0 al "Paolo Poli"
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.