Saverio Bufi
Saverio Bufi
Calcio

Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello»

Il patron biancorosso: «Adesso serve continuare così per centrare i play-off»

Il presidente della Molfetta Calcio, Saverio Bufi, ha espresso soddisfazione dopo l'importante successo di domenica nel derby contro il Bisceglie capolista.

«Da tifoso molfettese non posso che essere contento di aver battuto il Bisceglie visto che questo è un derby sempre sentito per noi. Avevamo tanta voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni non positive e non potevamo davvero permetterci un ulteriore passo falso anche se sapevamo di affrontare una grande squadra che sta facendo davvero un campionato notevole».

«Loro hanno preso due traverse ma noi siamo sempre stati in partita, vincendo con merito nel secondo tempo. Siamo stati bravi a capitalizzare quanto creato davanti, dopo partite in cui invece non eravamo stati fortunati sottoporta. Battere una squadra reduce da 13 vittorie consecutive non è mai scontato e per questo ci prendiamo questi tre punti pur sapendo che per completare l'opera servirà far bene anche nelle prossime due».

«Sono molto contento per Lopez che meritava un gol in un big match. Ha segnato tantissimo gol quest'anno quindi i numeri sono dalla sua parte. Noi siamo arrivati a questa partita in un clima non sereno, soprattutto dopo il pareggio di Canosa e la protesta dei tifosi. La squadra è stata brava a reagire».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, richiesta di incontro urgente al nuovo sindaco Minervini Molfetta Calcio, richiesta di incontro urgente al nuovo sindaco Minervini Il club biancorosso sollecita un confronto con l’Amministrazione comunale per discutere il futuro societario
Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Parole chiare in vista della prossima stagione. Sarà tema forte in estate
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.